Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazze.. sembrerà banale ma è una storia davvero stupenda la mia.. solo che non ha un lieto fine..
Avete presente i colpi di fulmine? ecco. Era il 24 di settembre 2008 quando lo vidi.. era indifferente x me, assomigliava al mio migliore amico di brescia. era solo un sosia x me.. passano i giorni, le settimane e i mesi e continuo a vedere questo ragazzo sull'autobus.. Inizio a guardarlo bene eh bè è proprio bellino.. passano i mesi e io sono sempre piu convinta che sia il ragazzo perfetto, ma non so nulla di lui! 15 marco una promessa: lo bacerò entro la fine della scuola. Ho perso.
22 giugno scopro il nome Andrea.
successivamente grazie ad amici riesco a rintracciarlo su facebook ma lui nulla non mi accetta.. ritento ma rifiuta.. alla fine stanca gli chiedo il xkè dei suoi rifiuti e alla fine non rispondendo al messaggio di posta mi accetta.. il vuoto, non mi parla e niente.. io intanto scopro che si è lasciato da poco con una ragazza dopo due anni (lei orrenda!!) 23SETTEMPRE 09 data stupenda i primi discorsi su facebook.. lui capisce chi sono e i giorni successivi accenna un saluto sul bus.. Tramite un amico in comune decido di farmi avanti e scopro che lui è nuovamente fidanzato.
Io tristissima mi rassegno.
Ma lo vedo e mi piace ogni giorno sempre di piu, cosi decido di stampare le foto e appiccicarle nel diario come un idolo..
Sta di fatto che a me lui piace da impazzire sembrerò stupida ma a volte scendono anche le lacrime.. è vero nn lo conosco bene ma mi fa battere il cuore in una maniera assurda!
Io ora sono fidanzata, sto bene con il mio ragazzo xk mi ama alla follia, però io penso spesso ad andre, e a volte mi assale la malinconia.. Ormai saranno 3 settimane che nn lo vedo xk nn prendo piu quel bus per tornare a casa.. vorrei qualcuno che mi capisse che mi dicesse che è lecito sognare e non che devo dimenticarlo.. io lo sogno la notte ma sono innamorata dal mio ragazzo.. non ditemi di dimenticarlo oppure di lasciare il mio ragazzo xk soffrirei troppo..
Aspetto vostri commenti..
Grazie.
Ps non è una storia da favola? xD