L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Entro in questo sito perchè sono disperata.. Chiedo aiuto a chiunque potesse darmelo.. Sono stata quasi un anno con un ragazzo fantastico, che mi ha trattata sempre con grandissimo rispetto. é sempre stato lui a consolarmi nei momenti bui e a convincermi quando avevo dei dubbi sulla nostra storia( io vivo a roma e lui a milano).
Ma purtroppo ora sta male.. penso sia caduto in una depressione abbastanza grave.. Dice che non è felice di se stesso.. della sua vita.. che non si ama più. Vede tutto in maniera negativa e pensa che solo da solo può risolvere questa situazione.. Non mi vuole vedere perchè senno si appoggerebbe solo a me e non risolverebbe nulla. Ma io penso sia la malattia a fargli pensare questo.
Perchè mi scrive ma è indifferente a tutto.Non capisce che io potrei aiutarlo. é divenato un altra persona. Io non so come comportarmi. Non mi è mai succcessa una cosa simile.
Sono disperata. é possibile che una persona con questi problemi si allontani così da chi diceva di amare piu di ogni altra cosa al mondo? Come mi devo comportare io? vi giuro sto impazzendo. Mi è crollato il mondo.
Un bacio tutti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938