L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao dado,
oggi è il 28 dicembre 2009, si avvicina capodanno, chissà come lo passerai :)
sono gli ultimi giorni che passerai a favara x queste vacanze e sicuramente t divertirai..
in questo momento sei collegato su msn ma naturalmente non ci parleremo perché ormai la situazione è cambiata... non sono quì x parlare di questo comunque. volevo scrivere questa dedica un pò x sfogarmi... e anche x dirti che giorni fa ho letto le dediche scritte da te x la tua ex, e li dicevi che quello che hai fatto x lei non l avresti + rifatto x nessun altra, che lei era il tuo sogno e non volevi + svegliarti... leggendo mi sono scese le lacrime ma non x rabbia o gelosia, x niente. solo perché quelle parole mi hanno fatto ricordare
le cose che mi dicevi, la tua tenerezza e in quelle parole ho riscoperto un ragazzo speciale, dolce, sensibile... il dario che insomma ho "conosciuto" all'inizio se così si può dire (visto che ci siamo conosciuti via internet).
leggendo le varie dediche che hai scritto ho visto un altra persona, diversa da quello che sei da un po di tempo (almeno con me), hai scritto cose su tuo padre molto profonde che mi hanno commosso tantissimo, cose che a me non hai mai detto. ogni volta che provavo a dirti "parlami un po di te" mi rispondevi "che ti devo dire? fammi una domanda e ti rispondo a tutto".
non hai mai avuto voglia di raccontarmi nulla della tua vita, e non te ne faccio una colpa perché forse erano cose troppo personali e non mi ritenevi abbastanza importante x parlarne con me.ogni tanto mentre scrivo controllo se su msn mi hai scritto qualcosa ma ahimè NON LO FAI MAI :)
per un motivo o per un altro, sappiamo come sei diventato con me, però dentro di me non ho mai dimenticato la persona stupenda e dolce che sei.
Hai sbagliato nel fatto che io ti dico
che scrivi certi commenti su facebook e poi mi vedi seduta al bar con 3 amici di martina... perché io parlo semplicemente, mentre tu dicevi "mi piacciono tutte le tue foto, eh già.."ECC ECC e molti altri ne scriverai sicuramente ed è giusto così. ogni cosa negativa che mi hai detto (ad esempio grazie x non avermi fatto fare niente quella sera, mi hai fatto un favore) è come una pugnalata x me perché anche se non l ho mai ammesso neanche a me stessa: non ti ho mai dimenticato.questi sono bocconi amari da mandare giù e l ho fatto e continuerò a farlo perché dopo la parlata che ho fatto con martina, ho capito che hai fatto la decisione giusta: è impossibile stare insieme. siamo troppo lontani e le nostre vite sono completamente diverse.
tu lavori e vuoi divertirti come puoi, io sono qui e studio, e andrò all'università a settembre e anch'io ho voglia di divertirmi.
infatti ho preso una decisione... non voglio + pensare ai ragazzi, ne ai problemi, ne ai vincoli e ai limiti che può dare una storia, e pensare solo a divertirmi e a me stessa.
non nego di amarti ancora, però ho capito che la cosa giusta è quella di essere solo amici.
ti auguro di essere felice con una ragazza che sappia darti quello che meriti, perché sei una persona stupenda. x te ricorda che ci sarò sempre, ti vorrò sempre bene, però sarò solo e soltanto un amica.
ti ho perdonato già per tutte le incomprensioni che ci sono state, tutti i litigi, tutte le brutte parole.
ti chiedo anche scusa perché abbiamo sbagliato entrambi.
adesso non mi rimane che impegnarmi con la scuola, la palestra, e poi fra 5 mesi ci sarà la famosa operazione!! :) aiuto!!!! un bacio mio dolce lintikkeddru. (addio amore mio)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938