Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non potrò mai dimenticare il giorno in cui ci siamo conosciuti..
Quel giorno sentii: "XXX" mi girai e ti vidi..è stata la scena più imbarazzante della mia vita, ma da quel giorno la mia vita è cambiata..
Abbiamo iniziato a trascorrere tantissimo tempo insieme, forse per bisogno, visto che entrambi eravamo da soli in quella nuova realtà. Ma la cosa più strana è che i giorni passavano e a me sembrava di conoscerti da molto tempo, perchè solo attraverso uno sguardo, il tono di voce, le parole che pronunciavi, capivo il tuo stato d'animo, capivo cosa pensavi..la cosa più assurda è che per la prima volta un ragazzo riusciva a capirmi senza bisogno di parole, senza bisogno di spiegare ogni volta cosa cera che non andavo..tu mi capivi come io capivo te, tu mi capivi come solo mia madre e le mie amiche di sempre sono capaci di fare, tu che conoscevo da solo qualche settimana..
Il problema è che tu si impegnato e che io per te sono solo un amica, all'inizio credevo di esserlo..forse perchè tu mi chiamavi mille volte al giorno..forse perchè ti vedevo tutti i giorni..forse perchè ricevevo da te mille attenzioni, mille messaggi..e questo mi bastava..non mi ponevo delle domande..ma adesso sono tre settimane che ti sento pochissimo e che non ti ho più visto e nella mia testa cominciano a nascere mille domande..davanti a me vedo i flash dei nostri momenti assieme, il bacio che ci siamo scambiati consapevoli che sarebbe stato il primoe l'ultimo..perchè noi eravamo solo amici e tu eri felicemente fidanzato..
comincio a ripensare a tutte le frasi dette..
Ho deciso di cancellare tutto quello che mi avevi scritto, perchè leggere certe cose mi faceva male..
poi la stessa sera per sbaglio leggo una frase che mi manda in confusione: "dal momento che ti domandi si ami una persona, la risposta la conosci"..
Io so solo che non voglio conoscere la risposta, so solo che ho paura del giorno che ci rivedremo, so solo che voglio occupare la mia testa di altri pensieri ma non ce la faccio..
mi manchi, mi manchi e mi manchi ancora..