L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quanto mi manchi..pensavo di poter superare tutto. Mi sentivo forte, già, fortissima..quanto si può essere idioti a 16 anni.
E ora? Quanti anni abbiamo ora? 22.
E sono 6 anni, 6 anni che mi manchi.
Ho provato a riavvicinarmi, a chiarire, a tentare di capire. Non c'è un motivo, non c'è una spiegazione. Ci siamo noi, le due persone più inseparabili del Mondo, improvvisamente divisi.
Continuo a sperare, sono passati 6 anni, sono una donna, ho affrontato tante di quelle cose nella mia Vita..eppure mi hai come traumatizzato, mi sento sola, mi sento vuota.
Dicono che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, perchè finisce sempre che uno dei due si innamora..ma noi sapevamo che non era così, noi sappiamo che non è così. Che questo può succedere solo in quell'immensa cavolata che è Dowson's Creek..quanto ne ridevamo, ti ricordi? Lo odiavamo, non lo guardavamo e ne eravamo fieri.
Be', siamo una conferma.
Io non sono innamorata di te..io rivoglio il mio migliore amico, il mio fratello maggiore. Io rivoglio te.
E ti rivoglio nonostante abbia avuto ragazzi, storielle, avventure. Ti rivoglio perchè ho avuto troppo bisogno di raccontarti di me, ma tu non c'eri. L'estate scorsa, le mie conquiste al villaggio..Giacomo..e poi Daniele..e poi Mario..me la sono goduta..ti ricordi? Era uno dei nostri sogni..farci una vacanza in un villaggio e godercela completamente, e poi ritrovarci la sera in camera a raccontarci. Tu mi prendevi in giro "Ma chi vuoi conquistare? Sei bella ma sei troppo timida!!! Se non ti saltano addosso tu non ti muovi.."..e invece, anche la tua piccoletta ci è riuscita..quanto mi manca essere la tua piccoletta..
Quanto mi manchi..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938