L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Nessun dolore resta con la stessa intensità della sua nascita, dentro il cuore della gente.Il tempo, lo affievolirà, lo modellerà come una scultura, portandolo addirittura a creare qualcosa di positivo.
Eppure, esso è sempre li, è sempre dentro di te, ma inevitabilmente lo scorrere della vita, fa si che esso trovi il suo posto nel cuore del sofferente.Ecco, il dolore quando arriva, trova sempre un posto dentro te, non sparisce mai definitivamente, finché l'uomo avrà memoria.
Quando si è pronti a raccontarlo, si troverà sempre un'ascoltatore pronto a conoscerlo, e in quel momento ti renderai conto che sei pronto per ricominciare a Vivere, insieme ad un dolore che ti accompagnerà nel tuo percorso, ma che ormai il sopravvento non lo prenderà più.
Ti porto nella mia anima, notte e giorno, ti porto nella mia anima, perché fai parte di essa, e sempre ne farai parte.
Mio piccolo angelo, sei il mio dolore di vita più grande da quando avevo 6 anni, e ogni volta che parlo di te, tremo, e i miei occhi ritornano bambini come per magia.Non è facile convivere con una grande sofferenza, ma è ancor più difficile vivere non accettandola.
Mi piace pensarti felice, insieme a tanti altri bambini che la luce ha portato via con se, perchè troppo puri, troppo veri, per questo mondo.
Mi piace pensarti felice, nel guardare la tua cuginetta, mentre affronta la vita sempre con un grande sorriso, perchè so che è questo ciò che avresti voluto da me!
Avevi 13 anni, e 13 sono gli anni di distanza dalla tua scomparsa.La tua morte mi ha insegnato che c'è sempre tempo per mettere da parte il dolore, mentre per amare il tempo non è mai abbastanza.
Ti Amo piccolo Peter pan...e amo i nostri ricordi d'infanzia.
La tua cuginetta.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938