Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Come mai nessuna della mia parrocchia mi caga?? Mi sono iscritto a diversi gruppi sociali nella mia parrocchia ma niente da fare! Mi iscrissi agli scout e divenni lo zimbello del reparto..e quindi abbandonai il gruppo dopo poco tempo..le ragazze tanto neanche mi rivolgevano la parola..preferivo far ridere che rimanere con la faccia imbronciata perchè mi annoiavo.. per qualcosa che ero costretto a fare..i miei mi avevano costretto ad iscrivermi agli scout appunto per tentare di farmi socializzare:tentativo fallito.
Piu' tardi mi iscrissi ad un'associazione di preghiera alla quale sono ancora iscritto grazie alla presenza di alcuni miei amici di comitiva ai quali voglio bene, ci sono ragazze carine anche li',ma nessuna mi degna di un saluto, una taggata su facebook, un messaggio di auguri in bacheca..sono arrivato al punto di smettere di innamorarmi a meno che una bella ragazza non mi corteggi, ma fin ora non è arrivata nessuna; eppure io ci provo a corteggiare..ma mi sembra sempre che loro non ci stiano per niente..e quindi mi fermo.
Ho imparato anche a suonare la chitarra, me la cavo bene, mi hanno detto che è un buon metodo per attirare le ragazze, ma come mai con me non funziona????!!?
Eppure alcune dicono che sono carino, ma quelle che piacciono a me, loro non mi degnano di uno sguardo, quelle a cui piaccio sono immature o orrende.
Non mi innamoro piu' da quando mi sono lasciato con la mia ex..non ho molta confidenza con le ragazze.. apparte in chat, dove mi sento piu sicuro di me stesso.
Preferisco passare tutto il giorno al pc che uscire certe volte, questo perchè quando sono in comitiva (per un totale di 4 persone, a volte 5)mi deprimo e vorrei tanto uscire in comitiva con qualche ragazza, la mia comitiva non pensa altro che alle partite di calcio e tendono ad escludermi..Inoltre non avendo dimestichezza con un pallone da calcio, quando organizzano partite mi escludono sempre, non ho mai partecipato ad una partita organizzata da loro come giocatore.
Odio i miei compagni di scuola, questo perchè, dato che io provenivo da un liceo classico (bocciato, successivamente) ora mi ritrovo in un nuovo istituto composto da truzzi e troiette, ambiente di m**da insomma..ma è l'unica scuola che mi consente di prendere un diploma con il minimo sforzo, quindi,ci resto solo per il diploma.
Odio la mia classe e i miei professori! Ma preferisco zittire e farmi i fatti miei.
Ha ragione chi ha detto che ho un carattere chiuso?
Non ho dialogo con ragazze (eccetto a volte in chat),non esco molto, studio quanto basta prendendo voti abbastanza buoni e non faccio altro che guardare tv o stare al pc quando non esco, cioè abbastanza spesso.
Guardo sulle foto di facebook amici taggati da ragazze con magari una dedica..e a me nulla.
Guardo le foto di altri miei amici magari brutti come cessi abbracciati ad una ragazza che magari è anche quella che preferisco e a volte sento qualcosa nello stomaco guardando queste cose..a volte vedo coppie strane di amici che conosco di vista e penso '' Cacchio come fa un idiota come lui a stare con una bona come lei?''
Spesso prendo come punti di riferimento il carattere di altre persone ma non riesco ugualmente ad avere considerazione dalle ragazze!! Mi sento solo...solo con una comitiva di sfigati..eppure alcune dicono che sono carino..ma a me loro non piacciono!!! Quando io non piaccio ad una a me piace da morire...mentre quando lei ha una cotta per me io rifiuto..questo perchè è o è una cessa o è immatura.
Mi sento strano e depresso...ho un carattere chiuso verso il mondo..cosa posso fare?