Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi guardo allo specchio e dico...non ho mai mentito a nessuno, ho sempre detto la verità, perché la verità ci rende liberi, anche in un sito come DEDICHE.IT in cui tutti siamo amici, ma solo virtualmente. Non ho mai nascosto il mio nome, e se potessi, scriverei anche il mio cognome, indirizzo di casa, cellulare, indirizzo di posta elettronica, io sono io, cos'ho da nascondere? Mi piace esprimere le mie idee, a volte critico, ma sempre in maniera educata, e sono stanca, ma tanto stanca, di essere accusata di avere problemi mentali. E anche se fosse? I malati mentali non hanno il diritto di esprimersi? Sono solo persone deboli, e quindi devono soccombere?
I miei genitori, mi hanno insegnato ad essere me stessa, di non recitate mai una parte. Non sono un'attrice, sono la protagonista di me stessa, ed è così che intendo la vita, la mia di vita. Chi dubita di me, non mi conosce, non lo condanno per carità, non sono nessuno per poterlo fare, ma lo invito solo a riflettere.
Questa dedica è per tutti, ma soprattutto per coloro che non credono in me, e si divertono ad offrire il peggio di loro stessi, offendendo in maniera gratuita. Pazienza, non porto rancore, perdono, perché come recitano le sacre scritture "chi non sa perdonare spezza il ponte sul quale egli stesso dovrà passare".

Un abbraccio a tutti nessuno escluso.
Chiara