Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao, sono qui a scrivere per vedere se qualcuno di voi riesce a risolvere i miei dubbi.
Il 19 dicembre mi sono ritrovata a una festa a casa di un amico.
C'era gente che conoscevo e altra mai vista prima.
un mio amico si è presentato con due amici e siamo stati tutta la sera a parlare noi quattro, tanto è che ce ne siamo andati via insieme pur essendo venuti separatamente.
La sera dopo vedo che uno dei due amici del mio amico aveva trovato il mio profilo su facebook e mi aveva lasciato un messaggio di posta.Gli rispondo ed esco. Durante la sera mi arriva un sms sul cellulare, ed era lui.( da premettere che di me sapeva solo il nome)
abbiamo iniziato a sentirci, lui mi aveva detto che gli avrebbe fatto piacere uscire e la stessa cosa gli ho detto io ma esssendo un periodo pieno di esami non sapevamo quando.
Domenica scorsa mi sono convinta a scrivergli e gli ho chiesto se per lui venerdì andava bene?mi ha risposto che anche lui aveva voglia di vedermi e siamo usciti.
E' arrivato un pò in ritardo(m aveva avvisato) e appena mi ha vista è sceso dalla macchina per venirmi incontro, mi ha tenuta la porta per entrare e uscire dal ristorante, ha pagato il conto e siamo stati tutta la sera a ridere e parlare.
Arrivati sotto casa però sembrava un pò frettoloso di lasciarmi andar via, ci siamo salutati ma poi ci siamo rimessi a parlare, anche se lui continuava a tenere il motore acceso e la cintura e io avevo già un piede fuori.ci siamo risalutati con due baci e in quel momento è sembrato che stesse per scoccare la scintilla e invece niente.
non volevo il bacio per forza, anzi..solo che vorrei capire se non c'è stato perchè è un ragazzo rispettoso e non voleva correre troppo o se invece la serata gli ha fatto capire che non ne valeva la pena (mi aveva detto che voleva uscire con me perchè secondo lui non sono una persona banale e prima di rinunciare voleva provare)
voi cosa ne pensate?