Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ma voi ci credete agli angeli??

ve lo chiedo perche tempo fa mi è successa una cosa strana... mi era successa una cosa grave che purtroppo non mi sento di raccontare, ero all'ospedale e li c'era una chiesa, sono entrato anche se devo dire che era un periodo particolare, si avevo smesso di credere in Dio, però quel giorno sentivo come se la chiesa mi chiamasse e ci sono andato, mi sono messo im un banco a pregare e la chiesa era deerta, dopo dieci minuti mi alzo, vado a fare un offerta e a un certo punto arriva una suora, io non l'ho sentita e nemmeno vista entrare, mi si avvicina e mi dice lo sento che credi molto alla Madonna e che le vuoi bene, anche lei te ne vuole e vedrai che ti aiuterà, anch'io pregherò per la tua persona cara, mi regala un rosario, io lo prendo ed esco, non ho avuto il coraggio di guardare indietro per vedere se era ancora li.
ho passato il resto della giornata all'ospedale in attesa di una buona notizia, tenevo quel rosario stretto in mano e pregavo.
beh vi giuro che la notizia inaspettata è arrivata ed era migliore di quanto potessi sperare.
giuro ragazzi non è una storiella, io sono rimasto nel mistero per quanto riguarda la suora, magari mi sono lasciato condizionare dal momento disperato che stavo vivendo, ma vi giuro ci sono rimasto di stucco, e vi dico ancora una cosa strana, io stavo realmente pregando la Madonna.
dal momento che pregavo a bassa voce come ha fatto questa suora a sapere che pregavo la Madonna??
vi prego gente nessuna risposta ironica mi è successo davvero, magari la suora è entrata dopo di me ed io impegnato a pregare non me ne sono accorto, però è strano perchè ero in un banco in fondo vicino alla porta, forse era in sacrestia non lo so non riesco a darmi una risposta.
è tanto che ne volevo parlare a qualcuno, ma la paura di essere preso per scemo mi ha sempre fatto trattenere... qui non ho paura di essere preso per scemo tanto nessuno di voi mi conosce di persona.
ciao a tutti.