L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
... quanto tempo che non scrivevo qualcosa su questo sito. credo che sia passato un anno... non sò quanti si ricordino di me, la ragazzina che a soli 16 anni è rimasta incinta... mi sono ritrovata sola, senza poter contare sull'aiuto di QUEL cretino, a dover abbandonare tutti i miei sogni, tutto il mio futuro.. e quando si è trattato di scegliere tra me e la mia bambiana, bè, ho scelto lei... e ad oggi nn ho nessun rimpianto. adesso quella ragazzina è cresciuta, non tanto però, ho solo 18 anni adesso, ma sinceramente ora credo di poter affrontare tutto. senza dubbio chiara, la mia bimba che adesso ha 1 anno, è stata la migliore cosa che io abbia fatto e non rimpiango niente. anzi se devo dirvi la verità, credo di avere qualcosa in più delle ragazze della mia età. lo sò che molti di voi adesso stanno pensando:"ok, adesso hai una figlia, ma hai dovuto abbandonare tutto". anch'io credevo che sarebbe andata così, e invece non è successo niente di tutto questo: ho continuato ad andare a scuola (e non ho perso neanche un anno),vedo le mie amiche e in più ho anche la mia cucciola! certo quando è servito ho lavorato e ho studiato di notte, ma l'ho fatto con molta serenità.sicuramente devo dire un GRAZIE enorme ai miei genitori e a mia sorella che mi hanno sostenuta tanto e mi hanno aiutata a tenere la bimba.
adesso sono al quinto anno di liceo, tra pochi mesi avrò gli esami e poi inizierò l'università, ingegneria aerospaziale credo. ma sapete qual'è la cosa più bella in tutto questo??? che non sarò solo io a veder crescere la mia bambina: cresceremo insieme, e credo che non ci sia cosa più bella. sicuramente non sarà semplice, ci vorranno grossi sacrifici, ma sono disposta a tutto, non lo dico per dire, ma mi sento veramente pronta ad affrontare qualunque cosa, non ho paura del futuro, quando ce ne sarà bisogno tirerò fuori le unghie e combatterò...
con questo voglio solo dire alle ragazze che si trovano nella mia stessa situazione di non mollare mai, di mettercela sempre tutta e di non credere che avere un figlio signifia smettere di vivere, è il contrario! un abbraccio forte a tutti!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938