L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore Mio,
è possibile che riusciamo a dirci certe cose nonostante tutte le lodi al nostro Amore?
Possibile che certe volte mettiamo davanti altre cose, come problemi derivanti da svariate preoccupazioni esterne, all'Amore Vero, il Nostro, che tanto celebriamo?
Io non credo dovremmo permetterlo mai.
E perchè accade? Perchè siamo lontani e incapaci di ottenere reale beneficio da tutto ciò in cui crediamo e tutto ciò per cui viviamo.
Certe volte può capitare, ad entrambi, di scatenare battibecchi o di iniziare monologhi pseudo-rabbiosi contro... la persona che si Ama???
Ma come si fa?
Mi era capitato giusto qualche tempo fa di prendermela con Te per qualcosa, ma poi ho detto che Ti Amavo (e Ti Amo Sempre!) e mi son reso conto di quanto stupido fossi stato ad essermelo "quasi" dimenticato per un po' di minuti.
Mi capita altre volte, lo ammetto, che mi venga da dirti contro quando fai qualcosa che non mi piace tanto. Però di primo getto mi verrebbe da darti addosso, ma poi mi basta un attimo in cui o Ti chiamo Amore, o dico che Ti Amo o lascio parlare il mio cuore e mi rendo conto che non potrei mai avercela con Te, per nessun motivo.
Perchè? E' ovvio: il Nostro è Vero Amore! Lo diciamo e sosteniamo Sempre e da Sempre!
E in un Amore Vero, gli Amanti non possono di certo arrabbiarsi tra di loro, poichè la rabbia è in contrasto totale con l'Amore e Noi non possiamo accettarla mai!
Amore Mio, la lontananza non ci aiuta. Insieme, non ce la prendiamo mai, per nessun motivo, con l'altro, perchè è più facile mettere l'Amore al primo posto quando ti è davanti agli occhi, quando ti lancia sguardi colmi di gioia e di desiderio.
E' vero, da lontani è un pizzico più facile mettere in ombra il cuore, fosse anche per qualche attimo soltanto.
Dobbiamo soltanto stare attenti a non cascare più, e se capita, ad aiutarci a ritirarci su.
Non voglio vederti soffrire, poichè soffrirei il doppio.
Oggi pomeriggio ho passato ore a informarmi su alcune cose che sai, con l'unico scopo di poter dare il massimo e renderti sempre Felice, in ogni istante.
Amore Mio, Mia Dolce Chiara, lo sai bene, noi dobbiamo trascorrere l'intera esistenza insieme, e presto stando insieme ogni giorno e ogni notte, quindi dimostriamo al meglio cosa significhi veramente poter vivere un Amore Vero!
TI AMO AMORE MIO!!!
Pensa a questa frase ogni volta che mi vorresti urlare di tutto (se mai capitasse). A me fa passare ogni minima alterazione dell'umore e mi rilassa, facendomi sorridere il cuore!
E dato che il mio cuore è Tuo, è bene che li facciamo sempre essere Felici, come Noi, Insieme, per l'Eternità!
Ti Amo Chiara, sei tutto per me.
Non è una frase fatta, anche se a volte posso non dimostrarlo come vorrei, ti assicuro che la mia esistenza non avrebbe più ragion d'essere se tu non fossi sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte.
Ma se è Insieme che il Destino ci vuole, ed infatti è così, supereremo ogni avversità, poichè l'Amore è invincibile e Noi con lui.
Chiara&Luca per l'Eternità!
TI AMO!!!
Il Tuo Futuro Sposo Luca!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938