L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci sono così tanti desideri nel mio cuore, tutti destinati a fallire... Vorrei un ragazzo... ma non uno qualunque, perchè se volessi riuscirei a fidanzarmi con il primo che capita, ma io voglio un ragazzo da amare.. perchè solo per lui io sarei pronta a fare tutto e a starci insieme finchè possibile, a rimanergli fedele e ad amarlo sempre. "Can anybody find me somebody to love?" cantavano i Queen in somebody to love...
Ma il fatto è che non ho nemmeno qualcuno con cui distrarmi... ci sono persone che stimo con le quali non riesco a rapportarmi perchè a quanto pare non gli interesso (e questo vale sia per le amicizie che per i ragazzi) e (pochi) altri che mi vorrebbero, ma io per loro non provo niente, anzi spesso mi stanno sulle scatole... La vita è così ingiusta. Io ho voglia di vivere ma mi sembra di fare ogni giorno la resistenza, mi porta avanti solo la speranza. Eppure non chiedo la luna... Vorrei solo un ragazzo e un'amica. Punto. E varrebbero moltissimo per me.
Ma tutti si mettono con le ragazze che pensano solo a divertirsi e così rimangono scottati, feriti, con tanta voglia di innamorarsi di qualcun'altra, ma quell'altra non sono mai io. Mi sono innamorata minimo 4 volte seriamente in 14 anni, più varie cotte. Mai ricambiata.
So che sono piccola, ho tutta la vita davanti, ma se non vivo adesso, quando verrà il mio momento? Non voglio accontentarmi del primo che capita, però allo stesso tempo è ormai troppo che ho bisogno di qualcuno a cui stare vicino e che stia vicino a me. Non ce la faccio +!!! Vorrei solo essere apprezzata così per come sono. Io mi piaccio, ma sembra che gli altri mi vogliano sempre diversa. Non voglio cambiare. Voglio solo qualcuno che mi apprezzi!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938