Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti ho conosciuto sul pullman, parlando così con le mie amiche. E' nata un'amicizia bellissima, peccato che io provassi qualcosa di più per te. Non so che cosa mi sia preso quella sera lì...so solo che quando ti avevo detto che mi piacevi, tu eri rimasto in silenzio e mi avevi detto che la cosa era ricambiata. 3 mesi insieme...forse non nella maniera giusta. Problemi, vacanze, corsi di recupero, la mancanza di passaggi...ci saremo visti tra si e no poche volte. Ho fatto tanti errori e ti avevo chiesto scusa, volevo recuperare...ma era troppo tardi. Tu avevi deciso di lasciarmi perchè mi vedevi come un'amica, che non era vero, perchè tu ti eri preso la cotta per un'altra...una mia amica. Dopo quelche mese hai provato a riavvicinarti, stavo bene quando ti parlavo...ma mi stavo illudendo forse. Una settimana più tardi hai smesso di parlarmi e ti limitavi al solito ciao, come sempre. Non ti rendevi conto di quello che stavi facendo, del dolore che provavo e del vuoto che ti portavi dietro. Ho preso una decisione, dovevo farlo per me stessa. Ti ho cancellato, non ti salutavo più. Era una cosa coerente dato che ti avevo eliminato dalla vita virtuale, non potevo fare la figura della falsa davanti a te. Pensavo che le cose sarebbero migliorate, ma mi sbagliavo. Tu ti sei arrabbiato, perchè ti avevo cancellato e perchè ti ignoravo, ma non ti sei madi degnato di chiedere spiegazione. Dopo è successo un casino con una mia amica, e tu hai creduto a lei, nonostante lei ti odia e ti ha sempre sparlato dietro.
Quello che mi dispiace di più è che non mi credi, che mi hai voltato le spalle, che mi hai detto: "io per te non esisto più, tu per me non esisti più". Quando, non solo io, ma anche altri ti avevamo avvisato su di lei.
Ora sono qui a scrivere. Faccio finta di niente quando ti vedo, anche se vorrei fare qualcosa, vorrei farti vedere le prove che ho, per mostrarti che ho ragione io, che nonostante tutto il bene che ti ho voluto e che ti voglio ancora, io mi preoccupo...ma...sono sicura che tu di quelle prove non te ne fai niente. A distanza di 5 mesi sono qui ancora a pensarti, a stare male, vado avanti, infondo il mio mondo non gira intorno a te, ma mi manchi e in qualche modo vorrei fare qualcosa...non so cosa fare. Capiscimi.