L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed eccomi qui ancora con la mia solitudine a tenermi compagnia...
mi sento inutile, ho voglia di piangere e lofaccio, vorrei uscire in piazza ed urlare al mondo il mio dispiacere, vorrei uno stimolo per andare avanti.
i giorno passano inesorabili e io li spreco su un divano davanti ad un pc.
avevo mille e più sogni intenzionato e determinato a diventare qualcuno nella vita.
a dire il vero prima di entrare in questo tunnel di disperazione ero una persona molto rispettata e considerata, i miei amici sempre al mio fianco, poi i primi acciacchi i primi problemi, mi sono fermato dicendo prendo una pausa mi rilasso un pò e a poco a poco mi sono chiuso in casa, la vita giustamente ha continuato il suo corso, gli amici hano continuato il loro percorso io praticamente sono rimasto indietro di 5 anni e adesso non riesco ad uscire, quando cerco un amico per passare una serata questo non può, mi hanno abbandonato, probabilmente non erano amici veri... chi lo sa.
il fatto è che adesso sono tremendamente solo e triste.
la voglia di uscire e fare c'è ma appena mi convinco ad uscire scatta in me una malinconia ed un dispiacere indescrivibile, perchè da solo non è che possa fare chissà che cosa, anzi vi dico se esco solo mi sembra diessere un alieno.
pensate una volta sono andato a mangira una pizza ed il cameriere mi fece "solo?"guardandomi un pò sbigottito, naturalmente la cosa mi ferì.
e poi che dire quando sei solo e ti avvicini ad un gruppo di ragazzi per fare amicizia ti guardano con sospetto a volte qualcuno nel gruppo ti deride anche.
ragazzi se vi si avvicina qulche persona che è sola provate ad accoglierla e vedere cosa ha da offrirvi, a volte un piccolo aiuto due chiacchere, un sorriso potrebbero cambiare la giornata di una persona che pur essendo circondata da centinaia di individui si trova ad essere tremendamente solo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938