Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sarà ormai un mese dalla fine della nostra amicizia..sarà ormai un mese che non ci guardiamo nemmeno più in faccia..sarà ormai un mese che sto male..
..non riesco a spiegarmi come da un giorno all'altro sia finito tutto..così..senza dire niente..
Ti ricordi tutto quello che abbiamo passato? Ricordi..facevamo la 3 elementare quando abbiamo iniziato a litigare perchè ti piaceva il ragazzino che piaceva a me!! Poi pian piano abbiamo iniziato a giocare insieme..e..siamo cresciute..fino ad arrivare a quel settembre che dovevamo entrare in prima media. Ci avevano gia avvisato che non saremmo state in classe insieme..e allora cominciammo a disperarci finchè siamo riuscite a trovare una soluzione e così ci misero nella stessa classe... e da allora che iniziarono gli anni più belli!!
Tutte le pazzie fatte insieme, tutti quei bei momenti dove tutto ci sembrava così ingenuo, così banale, così felice!! e cosi tra un sorriso e un altro crescemmo insieme fino ad arrivare al liceo. Li un po' tutto cominciò a cambiare..nuove amicizie, amori, i primi litigi..quelli veri!! Ma comunque trovavamo una soluzione a tutto. Poi arriva un giorno dove tu finalmente trovi la persona che ti fa stare bene, la persona giusta per te, ed io non potevo che morire di gioia. Però..i giorni che passavamo insieme non c'erano più, le telefonate di ore e ore non c'erano più, la nostra complicità, la nostra voglia di affrontare tutto insieme non c'era più.
Bhe...non voglio colpevolizzarti perchè le cose si fanno sempre in due, ma perchè mi hai abbandonata? Perchè da quando c'è lui nella tua vita non esiste nient'altro? Ricordi "vita mia io e te insieme per sempre"...? Bhe..il per sempre è durato fino a un mese fa..e non sai quanto mi fa male vedere la mia camera tappezzata di nostre foto e non avere il coraggio di toglierle..pur sapendo che le tue pareti sono bianche!
Non posso cancellare un'amicizia così, e so che nemmeno tu lo farai..noi non eravamo amiche, eravamo sorelle!!
Io ti porto sempre nel mio cuore, ma purtroppo non sarò io a fare il primo passo per rimediare! Mi dispiace..!!
Mi manchi!!