L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non sò quanto possa valere, ma io ci credevo..Dio quanto ci credevo.
Mi hai sputato addosso tanta di quella cattiveria che a stento sono riuscita ad incassare il colpo..hai parlato d'importanza, hai detto che non è stato poi così significativo.
Per me, la sola sensazione che sapevi darmi era importante.
Le volte in cui avrei voluto sbattere la testa contro il muro senza averlo poi fatto, questo è stato importante.
Non è stato facile per me, e lo sai bene l'hai sempre saputo, mi sei stato vicino..eppure ora neghi tutto con un invidiabile facilità, ora sembra che tutto ti scivoli addosso.
Ho lasciato la mia casa, la mia famiglia..i miei amici, ho imparato una lingua nuova in poco tempo... sono entrata in una vita che non mi apparteneva per il semplice gusto di farlo..e sono stata bene ca**o quanto lo sono stata..questo, non lo consideri importante?io si.
Poi semplicemente le vite cambiano, semplicemente sono cresciuta e mi sono resa conto che abbandonare tutto per correre dietro a un uomo dagli occhi azzurri che non mi aveva mai promesso nulla era stato un passo falso, perchè quell'uomo che mi aveva stregata nella mia città natale con il passare del tempo è diventato un altro.
Non puoi biasimarmi adesso se sono tornata alle mie origini, ho una famiglia, una vita e sono stata disposta a farle incontrare queste vite, io c'ho provato come non ho mai provato a fare nessun'altra cosa...ma arriva un momento in cui le maschere calano e gli attori tornano alla vita di tutti i giorni.
Non poteva continuare quella scenetta quotidiana, io non stavo più bene...e tu nemmeno.
Ma sono stata innamorata di te.
Lo sono stata al punto di volermi annullare, lo sono stata incondizionabilmente...e questo ora non riesci a capirlo.
Ho bisogno di ritrovare me stessa, di riprendere da dove ho lasciato poco più di quattro anni fa.
Non potevo farmi una vita di fianco ad una persona che non sa nemmeno cosa voler fare della sua, avevo bisogno di certezze e non hai saputo darmele.
Ma ho sentito tanto di quell'affetto che inizialmente m'è bastato e questo caro mio, questo è più importante di tutte le cose messe insieme.
Ho vissuto quattro anni nutrendomi d'amore, niente di più...non vivendo, amando...e mi è bastato fino a che non ho aperto gli occhi.
Il mondo è grande e non posso sfidare le distanze.
Non mi pento di nulla, ne di essere scappata da Parigi, ne di aver lavorato giorno e notte per potermi mantenere in una città dove non si facevano regali...io amavo..ed ero una ragazzina appena maggiorenne perchè avrei dovuto farmi tanti problemi?
Non mi dimenticherò mai di te lo sai, neanche se volessi e avrei voluto rimanere in rapporti più civili ma sono stata un'illusa a credere che avresti compreso la logica..
L'unica cosa che posso dire, è che sono felice di trovarmi dove sto, di essere tornata a casa, nella mia casa..di poter parlare nuovamente la mia lingua..di aver riabbracciato tutti.
E di essere diventata una donna che sa il vero significato dell'amore.
Lo devo a te, quindi grazie di tutto...ma doveva andare così.
Kim
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938