L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao... come state? Sì, proprio voi tre. Che fate ora, che ognuno è perso nella propria vita? Ve lo ricordate.. solo pochi mesi fa, quanto tutto era perfetto? Tu, cara amica mia, te lo ricordi? Tu che descrivevi il tuo amore come un angelo, ed io, che parlando del mio facevo scappare sempre quel maledetto sorriso che non va più via. Te lo ricordi, amica mia, tutte quelle uscite, noi quattro insieme, che più belle di così non si poteva? Ma che è successo poi? Il tuo angelo se n'è andato, perchè era stato attratto da un'altra nuvola che poi, non l'ha voluto mai. E da quel maledettessim giorno tutto è precipitato. Tu, che ti sfogavi solo con il mio di angelo... e lui, lui che ad un certo punto non mi ha cercata proprio più, saltando fuori poi, un giorno, dicendomi che era finita. Ed ora, mi dispiace, ma a te, cara amica mia, non riesco neanche a guardarti in faccia!
Vi rendete conto, di cosa siamo diventati? Quattro estranei che si fanno la guerra contro chi vorrebbero avere come alleato. Tu con lui, per cui ancora io darei il mondo... tu che i nostri angeli li ami tutti e due! Ed io, da stupida, a cercare di capirti ancora, quando tutti mi dicono che non c'è nulla da capire, ma c'è solo da dimenticarvi, a tutti e due!
Ma pochi mesi fa tutto era fantastico.. tutto era perfetto! Finalmente... tutto stupendo dopo l'anno precedente che avevo passato! Ma il mio cuore, che ancora non era guarito ha solo subito un altro graffio! Un graffio profodo che forse non se ne andrà mai... perchè forse non passerà mai questa voglia che ho di tornare a qualche tempo fa! Perchè di perdere due persone ancora, io non potevo proprio permettermelo... e, giuro, l'unica cosa che mi fa ancora alzare al mattino è la speranza che tutti torni come prima.. ma ora che questa speranza sta svanendo come un rivolo di fumo non so proprio come farò! Questa volta, la forza di dimenticare altre persone ed andare avanti non so proprio dove trovarla.. so solo che io, a voi, il mondo lo darei ancora, e questa tutti i miei amici la chiamano ingeniutà!
Mi mancate tanto.
Ciao.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938