L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi, non so più come andare avanti.
La mia vita è inestistente, non ho amici, non ho una meta, non ho niente. Ho solo quattro mura che mi imprigionano; non esco quasi mai, se non per andare a lezione, lo pseudo gruppo che avevo si è scordato di me; i miei genitori mi disprezzano e mi considerano una fallita, una che a 21 anni non è riuscita a farsi neanche un amico.
Pensavo di poter convivere con la solitudine, ma mi sta distruggendo. Se la vita è così inutile non so se voglio continuare a vivere, a soffrire e basta. Sono tutti così diversi da me, tutti presi da cose futili che io non capisco; nessuno si chiede qual è il senso della vita, sempre che ce ne sia uno.
Nella mia non c'è. Non sono mai stata innamorata, non sono mai stata felice. O magari lo sono stata, ma durante l'infanzia; dai 13 anni in poi solo dolore. L'unica cosa che mi piace fare, che mi conforta, è leggere libri; forse l'unico amore che ho è quello per la letteratura. Ma non basta.
L'altro giorno mio padre mi ha fatto una sfuriata perchè sono inetta, in ritardo con gli esami, non ho hobbies(leggere per lui non è un hobby), non faccio mai niente di NORMALE per una ragazza della mia età.
Io stavo per prendere il coltello e minacciare il suicidio, pregarlo di portarmi in ospedale perchè ho bisogno d'aiuto. Non l'ho fatto, ma solo averlo pensato mi fa capire come non posso andare avanti così.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938