L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Profumo di primavera nell'aria, il sole splende e le strade cominciano a popolarsi di persone, che bello...
ecco arrivare una neo mamma felice e orgogliosa del suo bimbo, due fidanzatini che passeggiano mano nella mano, due ragazzi sposi novelli, s'intravede l'inizio della gravidanza di una ragazza che passeggia col suo uomo.donne, uomini,bimbi, persone anziane, questa primavera col suo caldo tepore richiama molte persone che approfittano del periodo per dedicarsi un pò di svago passeggiando in tranquillità, tra tutte queste persone ecco li seduto su una panchina all'ombra di un pino un ragazzo con occhiali da sole che scruta il paesaggio, osserva con attenzione ed anche il dettaglio più piccolo non gli sfugge, ogni tanto scappa una lacrima di nostalgia... meno male che questi occhiali scuri riescono a nascondere gli occhi lucidi.
oggi è proprio una giornata molto bella, in altre occasioni avrei detto perfetta, ma purtroppo oggi è solo bella, o per lo meno lo è per me, ecco che comincia il mio viaggio tra speranze e pensieri, il fragore delle onde e le urla di gioia di qualche bimbo che passa di tanto in tanto, coccolano i miei pensieri, il profumo inconfondibile del mare fà tornare alla mente i bei momenti passati.
ecco... anche oggi la nostalgia ha il sopravvento, forse è meglio andare... a che serve rimanere e poi cavolo è possibile che la maggior parte dei passanti ti fissa un attimo e poi cominciano i commenti sussurati... forse volevate sedervi pure voi su questa panchina ma la mia presenza vi turba?
si sono solo e anche un pò triste ma se vi sedete e dividete una panchina con me mica vi mangio.
oh gesù mio dona nuova luce a questi miei giorni grigi e insensati.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938