L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, sono disperata e non posso far altro che scrivere a voi, perche in questi anni ho perso tutti gli amici per via del mio ragazzo.
ero troppo presa da lui e ho iniziato a creare il mio mondo tutto attorno a lui, non facevo altro che uscire con lui, e stare con lui, quindi tutti i miei amici, gia pochi, si sono allontanati da me.
un anno fa lui mi ha lasciata per motivi che non riguardavano il nostro amore ma per via della mia famiglia, in quel periodo la mia famiglia è andata in frantumi, mio padre se ne era andato mio fratello che ha contratto debiti era sparito, e sono rimasta sola con mia madre, una madre che non faceva altro che difendere sua figlio, e che non faceva altro che lamentarsi delle mie scelte.
mi ha lasciato nonostante tutti i miei problemi, e il mondo mi crollo addosso. in quel periodo il suo migliore amico era l'unico che mi stava accanto, che mi consolava, e se non ci fosse stato lui mi sarei suicidata... comunque, il mio ex è tornato da me e vuole rimettersi con me, ma fino a poco tempo fa stavo gia da un paio di mesi conil suo migliore amico... hanno litigato ed hanno cominciato a contendersi me.
non so chi scegliere... mi piace ancora il mio ex, speravo tanto di sposarlo ed ora proprio ora, l'occasione è tornata. ma non posso, perche non mi fido piu di lui, e perche non posso ferire la persona che mi amata e stata accanto nel momento piu buio della mia vita...
cosa dovrei fare... ora io e il suo migliore amico ci siamo lasciati, o meglio mi sono presa un periodo di riflessione, ma lui piange e sta male...e questo mi mi fa male...
aiutatemi perfavore, cosa dovrei fare????
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938