L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, ne approfitto per augurare una serena pasqua a tutti...
sono arrivato alla conclusione.. ho solo voglia di aiutare chi ne ha bisogno. prima lo facevo fisicamente, tra volontariato e caritas, tra 118 e tendopoli all'aquila.
ora un pò tutto si è fermato.
dentro ho un male che non riesco a curare. grazie a me ho fallito, buttando via sogni, speranze, e sicurezze. una convivenza, un lavoro sicuro, una casa, un progetto di vita.
piango, anche a 30 anni si può piangere. non riesco a rendermi conto che tutto è finito. ho fallito in tutto... ricominciare sembra facile se leggi le lettere, ma mettere in pratica tutto è totalmente diverso.
so di poter ascoltare, di capire e di aiutare, come ho sempre fatto. il mio male? è quello di non perdonarmi, di aver buttato all'aria una vita e un unico amore, un lavoro una dignità.. ma sopratutto lei, che per me è vita.
oggi che cammino sull'orlo del precipizio, che farnetico su come finiranno i miei giorni, su quello che non farò ma nella vita, sul coraggio che non ho, nelle parole che non ho detto... so che l'unica cosa che mi può far sentire utile, è aiutare... allora chiedo a voi di aiutarmi, facendomi sentire utile...
non è facile, non è impossibile... ma ho bisogno di aiutare per non morire...
un abbraccio forte a tutti..
eddy
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938