Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Buongiorno a tutti.. mi chiamo selly e ho 17 anni, quasi 18.. circa un mese fa è successa una cosa molto imbarazzante e di cui mi vergogno in parte. era il compleanno di un amica, la cui comitiva è del mio paese, e siamo andati in discoteca. quella sera ho bevuto parecchio e mi sono ubriacata(cosa che capita di rado). quella sera c'era anche un mio amico, Matteo (con il quale 4 anni fa c'è stato un bacio ma nonostante questo siamo rimasti amici, finchè lui nn ha trovato la ragazza e da li il nostro rapporto è cambiato, successivamente si è lasciato con questa, però noi non ci siamo più visti).
succede che ci baciamo e dopo avermi baciata mi dice : scusami ma io sn ancora innamorato della mia ex. io ci rimango male e cosi, anche a casua dell'alcool Andrea, un suo amico ci prova con me e io ci sto e ci esco. matteo però nn si arrabbia e mi dice che nn gli da fastidio.
dopo essere uscita con Andrea, Christian un'altro ragazzo di quella compagnia ci prova con me e mi prende e senza che me ne accorga mi bacia.
Torno cosi dove sn gli altri e mi siedo, Christian si siede vicino a me e ci prova ancora ma io lo ignoro e lui continua dirmi che vorrebbe fare qualcosa con me, che gli ispiro e tutte cose cosi e Matteo ci vede e allora si avvicina a me e mi dice se mi piaceva Christian, che sn una stupida che nn so quello che voglio e quando gli chiedo sei arrabbaito perchè sn uscita con loro lui mi riposnde di no. il giorno dopo nessuno dei 3 mi cerca e nn li cerco nemmeno io. io ero confusa perchè nn capivo se mi piaceva ancora Matteo o se provavo un attrazione per Christian. ieri però matteo mi ha scritto dicendomi quando volevo ci si vedeva per far due parole, io vorrei parlare con lui, per chiarirci sulla storia di quella sera, ma nn so se chiedergli di vederci o no. e poi christian nn capisco se gli piacevo davvero o no? sn confusa. vi prego nn giudicatemi lo so che ho sbagliato. grazie a chi leggerà.