L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' iniziato tutto come un gioco, una bella simpatia...tutto così!!!
Giorno dopo giorno mi sono affezionata molto e ho visto che questo veniva ricambiato dai tuoi occhi...dai tuoi sguardi; un certo interesse stava nascendo, ma in una situazione complicata e molto difficile!
In quella sera, ti ho detto che forse mi stava capitando qualcosa di strano, mi stavi cominciando a piacere sul serio e non andava bene!!! Entrambi fidanzati da 2 anni, ma entrambi con momentanei problemi nella relazione con il proprio/a patner.
Quegli sguardi, quelle carezze, quelle attenzioni...mi faceno andare fuori di testa...tutto ciò che in quel periodo non avevo, perchè in crisi con il mio "lui" lo ritrovavo in te.
Era impossibile stare male accanto a te, mi hai fatto stare bene :-)
Ballare con te..era perfetto, semplicemente meraviglioso...
Quella sera, batticuore,brividi, paura e desiderio... non c'era razionalità, ma c'era tanta passione!!
Mi dissi che ti piacevo, che tenev a me tantissimo e che saresti stato con me, volentieri ma la situazione era troppo critica; non successe nulla al di là di baci in guancia e abbracci dolcissimi.Nei giorni a seguire, non c'era imbarazzo, vergogna...niente, solo sorrisi e sguardi di complicità...
Tornato l'inverno però...tutto questo è sparito, scomparso e non capisco il perchè...
La tua ragazza, gelosa di me ti ha fatto allontanare...ma tutto ciò non ha molto senso perchè quando non c'è lei mi sembra ancora che quell'interesse riaffiora nei tuoi occhi. Lo vedo quandomi guardi, quando mi parli, a volte mi accorgo di essere osservata da te...e mi fa piacere!
sei incoerente, sei debole... e questo mi rattrista moltissimo.
Io ho chiarito i miei problemi e sono felicemente fidanzata da quasi tre anni mentre tu... a quanto pare non sei molto felice con la tua lei...e continui a fare il distaccato con me quando serve e continui a trasmettermi sensazioni quando invece non dovresti!!!!
Quando ti vedo...mi viene da ripensare a tutte quelle cose che mi hai detto meno di 1 anno fa...e mi vien da sorridere e da piangere allo stesso tempo...credo che tu in fondo, hai provato un forte sentimento per me, come io l'ho sentito per te...Ci Innamorammo a vicenda e lo sai che è così, solo che non vuoi ammetterlo... e ti convinci del contrario.
Al di là di questo sentimento, l'amicizia era comunque un ottimo modo per rimanere vicini, in contatto, ma nonostante io ti veda tutte le settimane...resti distaccato da me più che mai...
Non voglio più essere usatada te..ci sono stata male e continuo a stare male per te, perchè ti voglio bene!
Finita questa stagione di piogge e di fiori, inizierà l'estate e lì sò che tu vorrai riavviniarti a me in amicizia, a non mi troverai perchè mi hai ferita...mi hai voluto bene, lo ammetto non mi hai fatto mancare nulla...ma ora quel che eri non sei più e mi manca tanto quello che eri un tempo: te stesso!!!!
Con me riuscivi a sorridere, a stare bene...qualunque problema tu avevi riuscivo a fartelo passare solo con uno sguardo... PAROLE TUE che mi restano nella pelle tutte le volte che ci ripenso...
Ti ho amato, senza che fosse mai successo niente...un amore durato 2 mesi... meravigliosi!!!
Un sentimento che è finito si è dissolto, per fortuna perchè di fondo amo il mio ragazzo e lo amerò per sempre...sarà lui l'uomo della mia vita da cui vorrò dei figli...non tu!!
Ma in quell'estate, tutto ciò che mi mancava dalla relazione co il mio "lui" lo ritrovavo nei pomeriggi con te...e tu lo stesso con me!
Ci sono dei momenti che non si possono scordare, complimenti che ti restano dentro...baci che anche se non sono dove li vorresti, ti fanno capire tutto...
Mi sei mancato...mi manchi e credo che mi mancherai...mi stai mancando perchè quello che ora sei, non è quello che realmente sei...Ti ho amato troppo in quelle settimane... e il ricordo che avrò di te sarà solo quello...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938