L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quello che mi è successo oggi ha veramente dell'incredibile.
C'è una ragazza che adoro e per cui sarei disposto a fare qualsiasi cosa. Le ho spiegato in tutti i modi possibili che la trovo adorabile, che la amo, che sono pazzo di lei. Le ho perfino scritto una dichiarazione d'amore su questo sito e poi gliel'ho fatta leggere. Da un anno la riempio di complimenti e di attenzioni; da un anno le faccio capire in tutti i modi che per me lei è la donna più bella del mondo. Le ho detto espressamente, in varie occasioni, che sono innamorato di lei e che metterci insieme per me sarebbe la realizzazione di un sogno.
Oggi, in seguito a un malinteso, abbiamo avuto una discussione e lei si è detta sbalordita per il fatto che sono innamorato di lei. Sostiene di non averne mai avuto il minimo sentore.
Ma è possibile che l'incomunicabilità fra due persone arrivi fino a questo punto ? Io non credo che mi prenda in giro perché è veramente una bravissima ragazza. Ma come spiegare una simile sordità ? Che abbia dei problemi psicologici gravi ? Che abbia la tendenza a rimuovere le cose che dico? Sono basito.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938