L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Be ciao, io non so se penso ancora alla mia ex miglore amica, nn so se le voglio ancora bene; a volte credo di sì e avrei una maledetta voglia di tornare da lei, ma poi penso che non sarei coerente con le mie idee.
lei pochi mesi fa si è messa con un ragazzo che spacciava droga, stato in prigione e dall'aspetto da tossico. io giuro che ho provato in ogni modo a farle capire che non era la cosa giusta, che le rovinerà la vita, ma lei niente, imbambolata dai suoi messaggi e dalle sue false parole.
ci ha fatto sesso, ha 14 anni e lui 17, ci ha fatto sesso e lo ha raccontato a tutti tranne che a me.
ci siamo molto allontanate, questo nn è stato che l'ultimo episodio.
Io so di non essere stata sempre perfetta nei suoi confronti, ma nn l'ho mai trattata come lei ha trattato me in quest'ultimo periodo.
allora le ho detto che la nostra amicizia era finita, lei ha detto che era d'accordo perchè dice che io la giudico.. ma se io le voglio un bene dell'anima e tutto quello che ho detto e fatto è stato per lei. Il nostro rapporto era il migliore che avessi mai avuto cn un'amica in tutta la mia vita ma adesso vengo continuamente a sapere cattiverie gratuite che lei spara su di me, di ogni tipo.
Eppure continua a mancarmi
cosa devo fare?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938