L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io ho due paure grandi:la solitudine, e l'arrivare ad un certo punto, guardarmi indietro e scoprire di non aver fatto nulla nella vita.
Quest'ultima è un pò la sensazione che mi porto dietro da qualche mese...Tanti sogni, tante speranze, ma niente di concreto in tasca.
Una storia d'amore di 3 anni finita in un attimo, una carriera universitaria a dir poco pietosa, un lavoro che mi mette di fronte continuamente chi "ce l'ha fatta".
"A 25 anni non puoi solo guardare avanti", mi ha detto il mio ego, "è giunto il momento di fare il punto della situazione".Ok ok, ti ascolto...Provo a pensarmi dall'esterno, provo a guardare la strada che ho percorso fino ad ora, cosa vedo?Niente...anzi, diciamo poco (giusto per non apparire troppo pessimista).
E perchè vedo poco?Provo a darmi una serie di risposte...forse ho dato troppa importanza a quell'amore ce credevo fosse per la vita, forse ho costruito i miei sogni su di lui, forse ho messo nelle SUE mani, la MIA felicità...e lui, invece di ridarmela prima di lasciarmi, l'ha stretta tra i pugni, distruggendola.
Forse invece sono stata pigra, superficiale...Se solo avessi studiato di più...se solo avessi pensato un pò a cosa DAVVERO avrei voluto fare "da grande"...
La realtà è che non si torna indietro...e che certe cose non si possono recuperare...
...fine prima puntata...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938