L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Certe volte mi manca mio padre.
non lo ammetto mai, ed è forse per qst che sto scrivendo su qst sito.
non ci parliamo da anni ed ogni volta ke un mio amico nomina qst parola"papà" a me salgono le lacrime agli occhi. perkè ho fatto la forte per 20anni, perchè sono dovuta crescere prima delle mie amiche e capire che a volte le cose non vanno come vorremmo ke fossero, che i matrimoni finiscono e i figli ne pagano realmente le coseguenze con violenza imponendo a me stessa che non avrei avuto bisogno di nessuno accanto se non di me.
quanto mi è costato?,quanti pianti, quante delusioni quani muri ho messo con il mondo, com mia madre con tutti perkè non potessero capire i miei reali stati d'animo.
mi sono chiusa nel mio mondo, nei miei sogni, nelle mie utopie irrealizzate ed incomplete per scoprire che la realtà si fa sentire cmq.
la realtà che grida oltre una canzone, oltre uno sguardo, oltre ogni cosa anke se il volume è a mille e se l umore esplode.
e così oggi mi sono fatta un esame di coscienza, ed ho scrutato talmente bene in me che d'improvviso ho sentito un vuoto, come quando ti manca il terreno sotto i piedi e credi di cadere nel nulla.
sarei voluta risalire ma non c'erano appigli, e la comprensione non mi appartiene, quando passi il tempo ad immag cm sarebbe stato si può solo piangere, il tocco di un genitore qll ke non ho MAI avuto è una cosa così bella, immensa quanto il silenzio che lascia dentro.
a volte ricerco i miei perchè e rispondo con un "non voglio saperlo" quando è il contrario.
e non so cosa faccia + male, se la bugia di non volerlo sapere o la consapevolezza che lo si sa...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938