Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Uita mia,
la prima volta che ho lasciato una dedica qui mancavano 27 giorni e facevamo un anno.

Eravamo tutti e due elettrizzati perchè, per te era la prima volta che ci arrivavi ma io no, però rispetto agli altri due ex era la prima volta che ci arrivavo credendoci fortemente.

Ne sono cambiate di cose, stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due, tua sorella si è sposata (e finalmente posso respirare...hihihi), tua mamma si è abituata a me, mia mamma nei tuoi confronti (per il casino di ottobre) sta cambiando e abbiamo fatto molti viaggetti assieme anche se, non siamo ancora stati a Roma ma contiamo di andarci in settembre.

Adesso mi ritrovo ancora qui, con la differenza che, manca un anno a quando ci sposeremo.

Dal giorno in cui mi hai chiesto se volevo diventare tua moglie è passata solo una settimana, non puoi immaginare che se ci ripenso (e lo faccio spesso) mi viene ancora la pelle d'oca e le classiche farfalle nello stomaco, che bello sembro una scolaretta alla sua prima cotta, quando si aveva paura di avvicinarsi al ragazzino più caruccio della classe.

Quando quella sera sei tornato a casa con quell'anellino con solo quella perlina trasparente rosa, lavorata nell'argento, segno della mia semplicità e ti sei inginocchiato davanti alla porta ero al settimo cielo, non posso nemmeno descriverla quella sensazione perchè non capivo neanche io, so solo che a poco stavo per svenire.

Mi hai guardata, mi hai preso delicatamente la mano sinistra e mentre mi mettevi il segno del nostro cuore hai pronunciato "Sabrina vuoi diventare mia moglie?".

Immaginatevi me...viola prima di tutto, in lacrime in un secondo e con un filo di voce rispondo "si amore mio, siiii!!!"

Lo so che non è tutto rosa e fiori ma che c'è tra noi l'ostacolo del lavoro che non si trova ma...farò di tutto per aiutarti e far si che IL 23.4.2011 possano guardaci i nostri parenti, magari in lacrime (che di solito ai matrimoni ci sta) sentendo dire "VI DICHIARO MARITO E MOGLIE"!!!!

Ti amo infinitamente
tua
CiucciolaNiki