Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quanti dubbi mi stanno affliggendo in questo momento.. Perchè esisto in questo mondo se poi non valgo niente? Il mio piccolo mondo è pieno di sofferenza, ne ho ricevute tante forse troppe di delusioni da parte di persone che neanche lontanamente mi sarei mai e poi mai aspettata.. Nessuno si preoccupa di me, ora che sto male e non sono andata a scuola per ben due settimane nessuno si preoccupa di chiedermi come sto.. A nessuno importa di me..
Non mi invita mai nessuno ad uscire un pò, ad andare al cinema.. Sono sempre io quella a chiedere di uscire, e poi alla fine ricevo sempre una risposta negativa.. Passo tutta la settimana a casa, a fare i compiti, e se esco un pò è solo di domenica.. Sono così triste, nessuno riesce a capirmi davvero.. Non ho una migliore amica, l'ho persa anni fa..
Gli amici che ho sono tutti dei grandissimi falsi, se ne approfittano di me, della mia bontà.. Mi dicono "aiutami in questo, aiutami in quell'altro.." ed io, come una stupida, ci sono sempre.. Non sono capace di abbandonare le persone che contano su di me, le persone a cui voglio bene.. Ma quando ho bisogno io di loro per me non ci sono mai, prendiamo per esempio i compiti per casa.. In questi giorni che sono stata assente per malattia ho chiesto a quasi tutti i miei compagni i compiti e nessuno è riuscito a darmeli.. Tutti con delle scuse, chi non può perchè deve uscire, chi non mi risponde appena faccio questa domanda.. Ma perchè sono tutti così menefreghisti? MI SENTO SOLA.. VORREI MORIRE.. PERCHE' ESISTO IN QUESTO MONDO? MEGLIO FARLA FINITA, TANTO SOFFRO SOLTANTO.. :-(
La solitudine mi sta uccidendo..
Vorrei avere degli amici veri al mio fianco, che non mi abbandonino mai.. Un ragazzo che mi ama, la mia famiglia sempre pronta a sostenermi..
Chiedo tanto? Sono una persona normale come tutte le altre, ho solo bisogno di tanto affetto e comprensione.. Non mi sembra di chiedere l'universo..!!!
MI SENTO TANTO SOLA!
PS CI TENEVO TANTISSIMO A PRECISARE LA MIA ETA', HO 14 ANNI COMUNQUE..

Se volete darmi dei consigli o dei pareri meglio così, ho bisogno di consigli.. Ne voglio uscire!
Ciao e grazie infinite per avermi ascoltata! Un bacione