L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi ricordo la prima volta che ho sognato Te, la prima volta che Mi hai fatto battere forte il cuore, la prima volta che guardndoTi non ho saputo cosa dire, la prima volta che ho sperato di averti vicino a Me, la prima volta che Tu non c'eri, e anche quella in cui sono stata malissimo per un amore che da Te non era ricambiato. Bazzeccole! Sembra stupido, ma adesso che Ti ho abbracciato, adesso che il tuo odore aleggia ancora nel mio letto, adesso che il tuo cuore batte con il mio anche se Tu non sei vicino a Me, adesso che il tuo sguardo si è posato su di Me, e adesso che Ti Amo ancora di più. Darei l'anima per riavere un tuo bacio, per risentirti qui vicino a Me un altra volta, solo una volta ancora! Perché c'è gente che non capirà mai, e non riuscirà a vedere dietro al tuo sguardo cosa c'è.
C'è chi non capirà quanto una tua mano sul mio viso mi ha fatto stare bene. C'è chi mi darà dell'illusa, chi preferirà dirmi che sono ingenua, troppo bambina per capire che sto sbagliando! Ma non è vero, non sto sbagliando, e se loro non capiscono non so che fare, IO HO RAGIONE! Almeno questa volta, non sono pazza, non sarò Io a soffrire. Sì è vero, già mi manca da morire, ma non soffrirò come prima, quel dolore non mi colpirà un altra volta, NO! Perchè ci metterò una vita a trovarne un altro come Lui, e di certo non voglio perderlo adesso per degli ipocriti che non ci capiscono!
- Grazie a chi mi è stato vicino, a chi leggendo non si è messo a ridere,
a chi ha capito, a chi non giudicherà malamente, chi vorrà darmi un consiglio su come fregarmene degli ipocriti, GRAZIE.
Bebe.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938