L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mezzanotte, scocca il 28 Giugno del 2010! Non saprei proprio da che parte cominciare, ci sarebbe così tanto da dire che, si potrebbe non finire più.. Tante cose, tante domande in sospeso, a cui difficilmente sarà mai data una risposta, perchè almeno da quel poco che so tu sei andata avanti... Io mi ritrovo qui a scrivere, in preda ad una delle mie innumerivoli crisi di malinconia, ed anche perchè stasera ho mandato via da me una persona semplicemente speciale, ma che purtroppo non riesco ad amare, forse, forse chissà, perchè non sei tu! Ormai sono passati dieci anni, dieci anni da quella sera in cui tra un pò di confusione generale mi dicesti di si... Una storia lunga, importante, ma soprattutto tormentata! Vorrei poterti dire tante cose, sapere come stai, se soffri ancora per la perdira di quella persona, se pensi mai a me...
Lo sai, io una volta non ero così, sono cambiato, di sicuro peggiorato e forse anche per colpa tua... Ho cercato di amarti in tutti i modi possibili, ma non c'era giorno che passasse senza un litigio, e così, la fine. Due caratteri troppo forti per non scontrarsi, per non farsi dividere dalle incomprensioni... Magari chissà, se ci fossimo incontrati ora saremmo stati più maturi, magari sarebbe durata, forse anche no, però sai, certe volte me lo chiedo... Vorrei capire, capire come, dove si è sbagliato, come sia potuto finere quell'amore così grande, così intenso, quasi ossessivo, per poi sparire nell'indifferenza più totale... Sei stata come una malattia, ma da quando è finita ho soltanto sofferto... Sofferto perchè ti avevo persa, sofferto perchè da quel giorno ho smarrito la via della felicità, passando da una persona all'altra ma senza mai riuscire a colmare quel vuoto, vuoto che mi ha reso scostante, nostalgico, arido... Ed ora? Io che sono stato capace di amarti con tutto il cuore, l'anima ed il corpo, adesso non so nemmeno se sarò mai capace di riprovarlo quel sentimento, perchè da quando ti ho persa, quei brividi, quei battiti, quelle emozioni, io non le ho mai più riprovate...Mi manchi, mi manchi tantissimo, i tuoi occhi, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, quando stringendomi forte speravi di non perdermi, mentre ignari del nostro destino il tempo ci consumava ed infine separava... Spesso tra le mani mi ritrovo una foto tua, una delle poche rimastemi, visto che le avevi tutte tu... Su quella foto c'era una frase bellissima che non cancellerò più dalla mente:
"Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile! "
Adesso, ora che ti ho persa, che sei tra le braccia di un altro, ora che "il resto della mia vita" è già passato, lasciando indietro soltanto il vuoto ti penso, ti penso troppo e non riesco a smettere. Vorrei chiederti perdono, perdono per non averti amata come avresti voluto, io che sono capace di grandi emozioni perdendomi poi nelle cose più semplici...
Ora che soffro ancora, ora che tutto è finito, ti auguro una dolce notte, sapendo che non leggerai mai queste righe e che tutto resterà soltanto nel mio cuore, e non potendoti dire che dopo dieci lunghi anni, Ti Amo ancora, forse più di prima! Auguri!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938