L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Devo scriverti, ti scrivo solo oggi, poi tornerai dove stavi nei meandri della mia mente, prima di questo matrimonio, erased, cancellato.
E' stato strano rivederti, sono arrabbiata, nella mia mente ancora quella serata in cui hai addirittura fatto finta di non vedermi. Sono ancora arrabbiata... doppiamente dopo aver visto con che "donna" hai deciso di dividere la vita.
Ho pensato tutta la giornata che le persone sono assurde, e tu lo sei più di tutte! Mi sei mancato, avrei voluto parlarti, dirti un sacco di cose, ma no, non l'ho fatto, lei mi guardava come se io fossi un ragno pericoloso da schiacciare, e io ero arrabbiata. Cosa meriti da me, niente, nemmeno lo sguardo che ci siamo scambiati. E' proprio vero che uno sguardo vale più di mille parole, in quell'istante sembrava volassero nell'aria milioni di parole non dette, scuse mai fatte, e per me una tristezza infinita. La tristezza di vederti smorzato, una bomba di ragazzo che mi ha fatta letteralmente vivere dentro l'anima con un fermo. Occhiali bianchi, sguardo acido, neanche l'accenno di un ballo. Ma chi è questa? Ma dove l'hai trovata?
Pepe, ... immagino ci avrai pensato anche tu. Io sono sempre me stessa, ho sempre la voglia di vivere che mi esplode nell'anima, e penso a quante serate, che ormai sono così lontane, abbiamo passato a ridere, a ballare. A dire il vero ti ho evitato come la peste, io non accetto quello che è successo, non accetto niente di quello che è stato. Ieri ho pensato che per quel poco che ti ho conosciuto ti ho amato, mi sa che lei lo sa. Poi mi son detta che sai anche tu che sei represso e che la vita è una sola e andrebbe vissuta a pieno.
Sai nel frattempo io ho una convivenza andata buca alle spalle e un matrimonio. E' stata dura la vita, da quando non ci siamo più visti è stata davvero sempre in salita, ma io sono contenta, mio marito è eccezionale, vive sulle mie corde e io vivo sulle sue. Tu sei il passato, il rammarico di non aver nemmeno potuto condividere un ultimo ballo, come saluto.
Spero tanto di non rivederti più. Ciao amico di gioie, amico che non sei stato, amico che manca, amico che si è comportato male, ciao, avevo già messo una pietra sopra, e di nuovo quella pietra esiste, è sopra di me, di te, di quello che senti per qualcuno e sai che non si spegnerà mai. Addio, ti auguro solo di trovare una persona che ti permetta di sentire la vita e essere gioioso come ti ricordo io, nella mia mente, io penso solo che non mi sono mai sentita così felice come quando quella sera davanti casa ci siamo baciati e tu mi hai detto che provavi qualcosa per me. Sogno lontano che ho fatto, che forse non è mai esistito, ed ora la vita vera è qui... ciao lontanissimo ricordo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938