L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io so cosa significa. La vivo in ogni modo, in ogni contesto, la sento senza perderla mai.
La solitudine è la mia vita, abbiamo un legame indissolubile. Io l'ho sempre odiata e lei c'è sempre stata. Io sono diverso. Non so in cosa, perchè sono un bel ragazzo, in salute, normale, intelligente. Ma sono diverso. Lo so, lo sento.
Lo percepisco quando mi sveglio al mattino sapendo che cerco compulsivamente una donna, in tutti i modi, e nessuna mi accoglie. Perchè son brutto? Niente affatto! Perchè la solitudine è gelosa.
La mia voglia di amore, di coccole, di sesso, di erotismo, di comunicazione è schiacciata dall'unica mia vera compagna. So come finirà, un giorno che non ne potrò più; d'altronde io ho tentato di tutto per avere un qualcosa che assomigliasse ad un amore. Ma la gente fa schifo!! Anche io faccio schifo. Ma è la natura delle persone essere meschine e false. Lo siamo tutti e chi non lo è è solo falso a non ammetterlo.
Ciò che io vorrei è impossibile per me. Non in teoria, perchè potrei averlo; ma in pratica, perchè un destino mi impedisce di ottenerlo. E ogni mattina mi sveglio col mal di testa per essere solo, senza che nessuno mi pensi, mi tocchi. Ormai drogato da social network che son l'unico modo per conoscersi; e preso in giro da centinaia di ragazze. Io sono già morto.
Morto per essere stato umiliato, respinto, fregato e non visto migliaia di volte. La vita è cattiva; la vita è il nemico.
So bene che, se qualcuno risponderà, lo farà con la spocchia di chi si crede in diritto di dire che la vita è bella, va amata, rispettata etc. etc.
Tutte sciocchezze!!! La vita forse per qualcuno sarà anche decente. Ma in generale è crudele, difficile, malvagia, sadica. E noi ci siam dentro.
Un giorno mi stuferò, magari fra anni o mesi. Imploderò il mio amore mai dato, la mia gioia repressa. E sarò libero :-)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938