Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il teatro della vita:-Tutte storie realmente accadute.

Lui era innamoratissimo della moglie, fedele,onesto, gran lavoratore, sempre il primo a dare una mano, affidabile da impressionare, difficile non stimarlo.
Un giorno per spezzare la monotonia decide di rincasare prima del solito con un grande mazzo di fiori in mano per la dolce mogliettina, non lo faceva mai, così ligio al dovere, apre la porta di casa con molta circospezione, una sorpresa è una sorpresa ma…arrivano alle sue orecchie dei gemiti, comprende…spalanca la porta della camera da letto e vede spassarsela a letto la moglie con la sua migliore amica.
Urla, grida,fuori da casa mia, che schifo!
Nude per le scale ad aspettare qualche vestito da indossare…!
Da quel giorno lui è disonesto, pigro,non collaborativo e gran figlio di ……!

Mio amico, bello,maestro di karate, appassionato di moto come me, decide di venire con me a provare la mia moto quasi nuova, tanto Daniela è andata all’università.
Per provarla devo andare verso la campagna e chi vediamo?
Daniela, con un altro aitante bel giovane e calvo andare nel bel mezzo di un campo di grano, sdraiarsi e…
Lui vuole ammazzarli, lo tengo con tutte le mie forze usando frasi tipo “Potresti commettere qualcosa in pochi secondi che ti può rovinare per sempre, tanto cosa cambierebbe?
Riesco a portarlo via, distrutto,affranto.
Decide di aspettarla sotto casa e quando arriva ovviamente sola, la chiama, le porge una spiga di grano la guarda intensamente e se ne và, ovviamente lo prelevo e lo porto via….


Le mie amiche più belle, legate indissolubilmente, nessuno le separerebbe mai, decidono di andare al mare a trovare il ragazzo di una di loro.
La giornata trascorre piacevolmente anche se lui è un po’ distaccato dalla sua compagna e scherza molto con l’altra.
La notte dormono da lui, i due fanno all’amore e lei si addormenta, ma in piena notte si sveglia per il gran caldo e lui non c’è, si alza e seguendo rumori ritmici entra in un'altra stanza.
Ovviamente il cow boy stava facendo l’amore con la sua migliore amica, anzi ex migliore amica, da quella notte non si sono più parlate e sono trascorsi anni….
Ora ognuna esce per conto suo.


Collega perfettina, molto ligia al dovere, precisa,puntuale, seccante,ogni due frasi “mio marito è stupendo””mio marito è preciso, intelligente,bello, muscoloso,saggio, dotato,dolce, eroico “ecc…
Fa comprendere a tutti quanto ama suo marito, siamo veramente tutti molto seccati, qualcuno è talmente frustrato che chiede quasi in ginocchio di conoscerlo per adorarlo insieme a lei…
Un giorno spalanca la porta del mio ufficio un mio caro collega, belloccio,abbronzato, figlio di pu….,single e ricco, lei lo vede e non parla più.
Dopo due mesi sono amanti quasi esagerati, si baciano nemmeno tanto di nascosto appena possono, sono la barzelletta dell’ambiente di lavoro, amanti fedeli e ovviamente lei ha lasciato il marito perfetto, stranamente non lo nomina più ma non la sopporta ugualmente nessuno….


Lui a vederlo è un uomo affidabile, serio,coscienzioso, gli lasceresti tranquillamente le chiavi di casa.
Un matrimonio lungo, perfetto, senza macchie, fa gli straordinari per la famiglia, ha una moglie un po’ su di chili che ha un negozietto e due figlie adolescenti, anzi ormai ragazze che per lui stravedono.
Un solo piccolo difetto, usa molto il telefonino ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto.
Solo un piccolo particolare è amante di una segretaria single da quasi dieci lunghi anni, magra e sportiva.
Praticamente ha due matrimoni paralleli, uno ufficiale e l’altro clandestino fatto di sotterfugi e ritagli di tempo, ovviamente chiama la seconda moglie sempre di nascosto e conosce benissimo la mamma dell’amante e le sue sorelle e confidenzialmente le chiama tutte per nome e madre e sorelle della sua trasgressiva amante lo hanno accettato da anni anche perché lui in casa loro fa un sacco di lavoretti.
Come farà a non sbagliare mai un nome non l’ho mai capito, immagino che stress…


Questo è un piccolo frammento del grande teatro che è la vita.
Loving, Bob