L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' tanto che non scrivo quì, avrei voluto farlo tanto negli ultimi mesi, ma ora non resisto e devo farlo per sfogarmi.
Ho 26 anni, lavoro a Milano, ma la mia vita è vuota di affetti, priva di amicizie vere, senza amore...quel che cerco è una ragazza a cui donare amore,
a cui piaccia essere coccolata, che sia semplice, mi basterebbe un suo sorriso per essere felice...
I piccoli gesti sono le cose più belle del mondo, ma chi li guarda più? Sono quelli i momenti più felici che si ricordano, una passeggiata, un bacio, un pomeriggio d'estate passato insieme...come vorrei trovare chi apprezzi queste cose, che senta nel cuore la stessa passione, la stessa pienezza di sentimenti che ti fa riscaldare il sangue nelle vene!
Lavorando è ancora più difficile poter uscire dalla solitudine, il tempo libero si riduce al weekend, dove non so mai che fare perchè gli "amici" che conosco, o sarebbe meglio dire conoscenti, dato che ci esco ogni tanto solo per non restare in casa. I discorsi sono i soliti, vuoti, calcio, ragazze pensate come oggetti, insomma non ho nulla da condividere...ma non voglio restare in casa solo.
Adesso prenderò 2 settimane di ferie, forse più per non essere da meno dei colleghi, per tenere nascosto il fatto che saranno 2 settimane che passo da solo, non so nemmeno facendo cosa, dato che in vacanza non ho nessuno con chi andare, o meglio non ho voluto andare dove vanno di solito gli altri, tutti al mare in discoteca...boh sarà ma non riesco a divertirmi lì, o meglio ci riuscirei ma solo con la ragazza che amo...non sono fatto per rapporti semplici, banali...porca miseria una vacanza non è una gara di sesso...ma chi ca**o lo capisce oggi?
Non so dove cercare, come muovermi, il consiglio che danno è non cercare...ma non cercando resto in casa O_O...non mi sembra un'idea sensata...e uscendo in ormai 6 anni con questi "amici" non c'è mai stata una ragazza in compagnia, nemmeno uno di loro si è fidanzato...possibile?? Per quello me ne sto distaccando sempre di più anche se non riesco a recidere i contatti del tutto. E' come se ci fosse qualcosa che mi divide dal mondo...eppure io cavoli sono pieno di vita, di voglia di conoscere persone, voglio vivere...voglio vivere!!!
Ho l'aria da cane bastonato, è vero...ma come fai a togliertela se nella vita ne hai solo prese di delusioni, di derisioni, di umiliazioni? Credo che prenderle a volte faccia bene, perchè certe esperienze che una persona vive fanno cresce il Cuore e capire davvero qual è il valore delle cose! Quanto vorrei conoscere una ragazza come quelle che scrivono quì...se qualcuna vuole può scrivermi dal mio profilo www.dediche.it/chatter/tyzer mi farebbe tanto piacere!!! Siete le persone migliori che conosca...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938