Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vive lo deve volere. (Ernst Bloch)

Sarà anche vero, ma io non lo voglio, non voglio vivere, credo di essere solo un peso, in casa mia c’è sempre da litigare, prima credevo di essere felice di avere una bella famiglia anche se non navigo nell’oro, ma ora capisco proprio che il proverbio :“la ricchezza non fa la felicità, ma in bolletta non c’è un ca**o da ridere..”..
A casa mia c’è sempre un via vai di gente, tutti gli “amici” di mio fratello, abbiamo otto anni di differenza, eppure lui frequenta persone della mia età, quindi secondo la mia opinione se frequenta quelle persone è perché capisce come loro, questa cosa ho provato a fargliela capire in tutti i modi, ma niente.. Ho sempre torto io, rompo solo le palle, a questo punto mi rimane solo una cosa da dire, “ La vita è solo mer*a, e non è che quando hai mandato giù la tua parte finisce, ma ce n’è sempre..”
Vivere sempre con la paura che possa succedere qualcosa di brutto mi fa stare male, pensare sempre ai problema anche quelli degli altri mi fa stare male, a pensare che mio fratello invece di stargli lontano li accumula.. Finchè un giorno pagheranno anche gli altri per le sue ca**ate.. Non ne posso più.. Voglio andarmene da qui, allontanarmi da tutto e tutti.. Potermi svegliare e fare quello che voglio quello che mi sento di fare senza sentirmi giudicata.. Alla fine ho solo 16 anni!! Perché non posso essere come gli altri?