L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sai, è passato un bel po' di tempo da quando eravamo amici. Ricordi? Ne abbiamo passate tante, ho imparato un sacco di cose da te. Ho imparato a prendere tutto sotto un'altro aspetto, per la maggior parte in positivo. Poi ho fatto un grande sbaglio e tu non ne hai voluto più sapere di me nonostante i miei continui messaggi. All'inizio si, era difficile, anche per tutto ciò che era successo prima e le prime cose che mi saltavano per la testa erano " se mi voleva veramente bene non se ne sarebbe andato così" "se era un vero amico mi avrebbe perdonata" le solite cose insomma no?! (:
Ho ritentato in tutti i modi, ma vedevo che comunque era inutile. Quando facevamo 2 passi avanti ne facevamo 4 indietro e stavo sempre più male. Per quanto aiuto avessi avuto da tutti i miei amici, dovevo essere anche io a prendere una decisione e decidere cosa fare.Ho preso la decisione di non farmi mai più sentire. E anche lì per me è stato veramente difficile. Hai presente quando sei ossessionato da una persona? Che non riesci a farne a meno? Prova a pensare se la persona che ami di più al mondo, in un attimo scomparisse dalla tua vita, come ti sentiresti? Ma poi ho pensato che non potevo stare così per sempre no?! Alla fine avrei dovuto "riprendermi". Bhè sono passati 6 o 7 mesi circa, credo. Ora sono felice. Non so perchè, ma mi sento in pace con me stessa nonostante ciò che ho fatto. Credo che un'amicizia a volte possa essere più forte dell'amore. Credendo di fare la cosa giusta, ho sbagliato e ne ho pagato le conseguenze, anche se non credo che anche tu nei miei confronti sia stato molto giusto, ma io a differenza di te ho saputo perdonarti molte volte. Si, a volte ti penso e rivederti sai, mi fa ancora un certo effetto questo è normale. Ma si dice che se si vuole veramente bene ad una persona, la si lascia andare. è ciò che ho fatto e non potevo prendere decisione migliore. Mi manchi, non più come prima ma un po' mi manchi. Non ti chiederò più scusa, perchè l'ho già fatto un milione di volte e non uno "scusa" e basta, ho cercato di farti capire quanto veramente fossi dispiaciuta e quanto avessi capito il mio errore. Non ho ancora dato una risposta alle domande che mi facevo all'inizio, non mi interessa dargli una riposta perchè credo che nonostante gli anni che passeranno credo che un ricordo di te lo terrò sempre.
"Sai, quando qualcosa fa ridere io mi giro a vedere se fa ridere anche te, anche se so che non ci sei, io mi giro a cercarti." Credo che frase più vera non ci sia.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938