L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quando si ama veramente una persona, la più grande paura è che smetta di volerci bene e ci odi. Ciò che invece dovrebbe davvero spaventare è che non si smetterà di amarla, anche quando ci lascerà soli.
Perchè ti amo con tutta l'anima, con tutto il corpo, con ogni mio singolo respiro.
A volte mi fermo davanti allo specchio e muoio ogni volta nel vedere che sono solo un bambino, non ancora maturo abbastanza per meritarti, per stare al tuo fianco.
Ti cerco ovunque: in ogni cosa, parola e pensiero. Mi sento dannatamente idiota perchè ogni singolo istante penso a te, alla tua voce, al tuo profumo e alle tue forti mani che, senza sforzo, possono spezzarmi.
Senza te sono vuoto, come un palloncino: solo gomma ed aria, nulla di più. Mi riempi, mi completi e mi doni quella gioia di vivere che per anni ho agognato.
Ti prometto che un giorno, seppur lontano, sarò degno di starti accanto e percorrere insieme a te la strada della vita. Mi impegnerò giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, perchè tu mi ritegna all'altezza e decida di tenermi la mano.
Intanto ti chiedo di essere paziente ed aspettarmi, di guidarmi, di proteggermi e sopratuttto di amarmi per ogni mia pazzia, sorriso, pianto e silenzio.
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e non smetterò mai di dirtelo.
Aspettami, sto arrivando.
Il tuo Yu
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938