L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, ho qualcosa dentro di cui vorrei tanto parlare...
sto insieme ad un ragazzo, Luca, da un anno circa, è innamorato pazzo di me, lo so, ed anche io lo amo...pero', nonostante sia passato un anno, penso ancora al mio ex..continuamente!
io e lui ci eravamo lasciati da circa due settimane da quando mi sono messa con Luca, che l'avevo conosciuto pochi giorni dopo che ero single.
fin lì, tutto bene, anche perchè non lo pensavo, il mio ex, ma dopo un mese ci siamo rincontrati e lui voleva rimettersi con me ma io, ripensando alle litigate a tante cose che non riuscivo ad avere da lui, e che invece sentivo di avere con luca, gli ho detto di no..ma da lì in poi, l'ho sempre ripensato...pensavo che fosse così, per qualche giorno, poi mese...invece è da un anno che lo penso..sempre, continuamente...ma capisco che senza luca non posso stare..perchè quando non è con me, mi manca...allora, cos'è?perchè continua a pensare al mio ex?!
noto anche che è diminuito la passione, da parte mia verso luca, quando, invece con il mio ex, ne avevo tanta... ci puo' essere una motivazione?!
datemi dei vostri consigli perche' è da tanto tempo che ci penso..ma non ne sono venuta a capo!!! help me...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938