Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Molto probabilmente tu non leggerai mai questa dedica, non saprai mai quello che provo per te, ti accorgerai a malapena della mia esistenza, continuerai ad essere felice con lei, e se un giorno ripenserai a me mi ricorderai come quella strana ragazzina che andava a scuola con te. Farò parte dei miliardi di facce che hai visto passare nei tuoi sedici anni di vita, della gente qualunque, che non ha mai significato niente per te, ma tu non saprai mai che dal primo attimo che ti ho visto ho iniziato a provare qualcosa per te, un qualcosa che si è consolidato nel tempo, diventando sempre più forte, mentre più ti immaginavo come il ragazzo perfetto, l'uomo della mia vita, mi stavo innamorando di te!
Ma tu non mi hai mai degnata di uno sguardo, tranne quella volta in classe, il giorno dopo aver chattato, quando mi hai guardata male, io ti ho sorriso, ma tu niente, e io mi sono sentita morire, non sarei mai stata tua. E poi c'era lei:
insieme eravate la coppia perfetta, non c'era posto per me, lei era tua.
Ho sofferto tanto, e adesso non ti vedrò più:
quest'anno non sarai più nella mia scuola, forse ti reicrocerò qualche volta in centro, per il resto più niente. Forse cercherò di rinchiudere il tuo ricordo in qualche angolo remoto della memoria, ma rimarrai sempre nel mio cuore, perchè tu sei la prima persona che ho amato veramente, e adesso, per concludere, vorrei dirti quello che ho sempre provato per te: Ti amo!