L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao!
Ti scrivo questa lettera per dirti addio una volta per tutte! Sono stanca di te, dei tuoi insulti, sono stanca di avere a che fare con una persona del genere.
Sai solo riempire la mia testa di inutili bugie, ma ci terrei a ricordarti che io non sono una stupida. Le cose le capisco meglio di te anche perchè sono più grande.
Racconti ca**ate a raffica, partendo da tuo fratello, ne dici talmente tante che non sai più cosa vuol dire essere sinceri.
Va bene, lo ammetto, anch'io a volte sono stata ingiusta con te, anch'io ti ho raccontato balle, ma c'è solo una piccola differenza... Io, al contrario tuo, ho saputo ammettere la verità e ho saputo chiederti scusa.
Ogni volta che litighiamo la colpa deve sempre essere la mia, la tua non è mai... E perchè? Ah sì... Tu sei perfetta, è vero, me ne ero dimenticata... Ma cosa dici? Perfetta? Nessuno di noi è perfetto, tutti commettiamo degli errori prima o poi e di certo te non sei una Santa. Sei bugiarda, sono stanca di essere tua amica.
Di me non ti interessa niente, sei falsa, capricciosa, egoista, bugiarda, e chi più ne ha ne metta.
SONO STANCA!!! Non sono un burattino, non ti permetterò mai più di comandarmi.
Perchè anch'io merito RISPETTO, proprio come te l'ho sempre portato io.
Non ha senso essere amiche.
Ci stiamo entrambe portando in giro.
Sei falsa, che me ne dovrei fare io di una persona del genere? Tanto le amiche non mi mancano quindi... Non ho bisogno di te.
Non sai neanche cos'è la vera amicizia, e ti vanti anche di averla trovata... Ma non capisci che tutti quanti ti portano solo in giro? Ne ho la prova... Sei circondata da amiche false, da persone che si divertono a sparlare male di te a tua insaputa.
Devi capire che l'amicizia non si compra, si guadagna.
E un'amicizia è fatta soprattutto di fiducia, comprensione e sincerità; cose che in realtà tu non hai.
Prima o poi ti abbandoneranno tutti, che ti piaccia o no questa sarà la tua fine.
La gente come te non va molto lontana fidati, questo è solo un periodo.
Un domani ti troverai sola e forse capirai cosa vuol dire.
Per il momento non intendo essere tua amica, mi hai portata in giro abbastanza ma ora basta... Chiunque mi dice di lasciarti perdere, perchè non mi meriti, io sono più intelligente di te e non lo dico per vantarmi ma perchè è così in realtà.
Forse un giorno, chissà... Fra qualche anno sarai certamente più matura di ora (o per lo meno così mi auguro!) e magari a quel punto se ne potrà anche riparlare.
Per il momento niente! Puoi scordarti la mia amicizia!
Ti ho voluto davvero bene e forse te ne voglio tutt'ora.
Ti conosco da quasi 14 anni, ho passato tutta la mia vita con te, abbiamo condiviso di tutto, ed anche se eravamo lontane trovavamo sempre e comunque il modo di vederci, a te ho raccontato tutti i miei segreti più intimi (quelli che non racconto agli altri miei amici).
Ti conosco come le mie tasche e con me non puoi fingere.
So già che ti manco, me lo sento... Anche se non lo ammetterai mai... Sai, anche tu mi manchi... Mi manca essere una cosa sola con te, mi manca il tuo senso dell'umorismo, mi mancano i tuoi abbracci... Mi manca tutto di te... >Ti voglio bene!<
Non posso fare a meno di volertene... D'altronde sei mia cugina, e un'amicizia così non si può dimenticare...
Addio o meglio arrivederci!
Grazie di tutto, davvero!
Your Cousin Faby
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938