Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Bene, eccomi ancora qua a scrivere su forum, a cercare consigli... La verità è che sono confusa. Ed ho paura.
Qualche anno fa avevo frequentato un ragazzo poco più grande di me, adesso abbiamo rispettivamente 21 anni io e 25 lui. Purtroppo lui è uno di quelli che riesci a farsi andar dietro le tipe anche senza essere un adone, lo stronzo che fa il galletto. Ma l'ho capito/scoperto solo dopo. Mi aveva fatto credere di stare insieme a lui, e io ci avevo creduto, avevo ceduto alle sue gentilezze, alle sue attenzioni.. anche alle sue tenerezze. Due anni dopo che abbiam smesso di frequentarci(mi ha "lasciata" lui dopo che io in un periodo di disperazione avevo mandato un messaggio di gelosia a una suo amica. o un' amante chi lo sa)
mi arriva una mail dalla sua ragazza.. dicendo che stavano insieme praticamente da prima che io lo conoscessi. Da lì le sensazioni di tradimento, inutilità, rabbia e tristezza x esser stata presa in giro, x esser stato un passatempo. Ma non ho mai avuto rancore. Non ci riesco.
Poi loro si son lasciati, e un giorno me lo sono ritrovato rta gli amici di facebook. Mi ha contattato in chat, scrivendo 2 parole.
L'ho ricontattato io 1 mese dopo. Dopo 4-5 ci siam trovati una sera, ma io ero con un mio amico e lui con altri 3 suoi. Io ho parlato poco ed ero imbarazzatissima.. non so se l'abbia notato o meno. A giugno ho provato a chiedergli se ci vedavamo una volta, mi ha "consigliato" di mettere vodafone sul cellulare in modo che lui possa rispondere ai messaggi senza spendere. Inizialmente mi son rifiutata. Poi durante l'estate ho fatto il passaggio poichè quasi tutti i miei amici hanno quel gestore. Lui però ancora non lo sa, ancora non l'ho sentito.
Il problema maggiore è che in tutti questi anni, non ho fatto altro che sognarlo; continuo ancora ad aspettarlo, a cercarlo, sperando di rivederlo.. ho una voglia matta di abbracciarlo quando penso a lui. Ma poi penso al suo comportamento, al fatto che forse di me non gliene importa niente di niente, o forse come una conoscenza.. mi aveva detto che comunque mi voleva bene, e non sopporto quando alla fine della conversazione mi scriveva bacio.. un bacio che non ha lo stesso valore che gli attribuisco io.
E allora mi dico di lasciar perdere, in alcuni momenti sono tranquilla e non me ne frega nulla, credo di essere guarita.. e poi ci ritorno a pensarci. Sempre. E mi manca, e fantastico su di lui... Volevo parlargli e rivelargli i miei sentimenti.. ma sono indecisa. Un po' x la paura di fare una figuraccia, di stare male, un op' perchè non so se ne vale davvero la pena... Pensavo che se non corrisponderà completamente quello che provo, allora chiuderò la porta(e i contatti) per sempre.. sperando di dimenticarlo sul serio un giorno.a ho paura a contattarlo sul cellulare, preferirei su chat ma ho paura anche lì... mi tremano le mani mi si ferma il respiro. Non ho paura che mi dica no perchè non l'ha mai fatto quando gli chiedevo di vedersi.. Ma ho paura di parlargli, non so cosa dirgli, come dirlo che lo amo. Sto impazzendo ma mi vergogno anche. Mi sento in un limbo. Come posso fare x fargli capire cosa ho dentro? Come fare x tentare di riconquistarlo?...