Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quello che ricordo di te è la tua fisicità..possente. E nascosta dietro ad essa...una tenerezza ed una dolcezza, inestimabile. Quello che ricordo di te è quel sorriso sincero e naturale, quanto raro!!! che ti usciva sul viso quando dicevo qualcosa di buffo e simpatico...senza volere.

Quello che ricordo di te, è la tua risata fragorosa, fatta di punto gusto, piena, mai esagerata, riempiva la stanza di allegria.

Quello che ricordo di te sono i tuoi momenti all'improvviso bui..che mi mettevano paura..perchè inaspettati, non ne capivo nemmeno il senso..e tu, non li spiegavi..

Quello che ricordo di te è la tua assoluta forza di carattere ed indipendenza... quella tuo carisma particolare, che pochi posseggono veramente.

Non voglio erigerti a Dio...no, perchè al momento mi paice ricordare solo le cose belle di te...anche se so che ce ne sono altrettante brutte ed orrende..che mi hanno fatta stare molto male.

Quello che ricordo di te, è il timbro della tua voce, profonda e sicura...dicevi poche cose, ma le sapevi dire con sicurezza e decisione...Io invece ero un turbine di parole e pensieri...tutto l'opposto di te.

Ricordo forse anche il tuo profumo...tenue, discreto, delicato...come la tua pelle, liscia, piacevolissima al tatto...diversa...

So che sei un tipo strano...un Lupo solitario o forse anche un Orso delle caverne...ma quello che ho visto di te...era dietro alla tua maschera, era oltre quell'immenso Uomo prestante...era dentro all'anima...o per lo meno...è cio' che mi hai permesso di veedere...

Sono arrivata sino a lì...senza spingermi troppo oltre...per paura di scoprire cose che forse non avrei avuto il piacere di vedere..

Ma quello che ho visto, già mi è bastato per perdermi in illusioni, in speranze e sogni...Come una seconda pelle che non si vuole più staccare da me...

Non fai più parte della mia vita, e per quel che so, non credo ne farai mai più parte orami...Solo mi piace sperare...di aver lasciato un piccolo ricordo anche dentro te...Solo questo...mi auguro di averti suscitato qualcosa di piacevole, qualcosa da non dimenticare...Lo spero..altrimenti, vorrebbe dire che sono totalmente scema!!! Eppure...qualcosa sono convinta ci fosse...qualcosa che anche se per pochissimo tempo...ha brillanto dentro di te...qualcosa che forse non capiro' mai, che forse non scopriro' mai...ma mi auguro che quel qualcosa, sia rimasto dentro te.