L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei capire dove sbaglio davvero.
perchè io ce la metto tutta e più do più me lo prendo nel culo.
è sempre stato così e sarà sempre così perciò forse tato vale smettere di lottare e accettare che le cose sono così e che non cambieranno.
Sono una bella ragazza, penso di essere una bella persona, una persona vera. ho i miei difetti come tutti ma non vedo perchè ogni sacrosanta volta che penso "ehi sto bene, ehi sono felice, ehi ce la posso fare" MI CROLLA TUTTO. Sono attimi, secondi che neppure riesco ad assaporare xk la fregatura sta sempre li pronta a cogliermi non appena mi illudo di avere un motivo buono per esistere.
e dico sul serio non riferito ad un particolare campo ma A TUTTA LA MIA VITA: AMICIZIA, AMORE,SCUOLA
Vedo persone buone venire calpestate di continuo e più mi guardo in giro più mi accordo che le persone false doppiogiochiste opportuniste stronze sono quelle a cui tutto fila liscio e quelle a cui si porta rispetto.
vedo persone sensibili venire guardate storte solo perchè si fanno i ca**i loro o perchè sono timide o per altri motivi
vedo una realtà che non mi piace nella quale non mi rispecchio, una realtà bast*rda, che mi fa sempre piu paura, vedo una generazione che viene manipolata in ogni modo e che si sta buttando nel cesso.
vedo persone vuote senza valori
e vedo i miei fallimenti diventare sempre piu grandi
sto cominciando ad odiare gli uomini
non me ne fate una colpa non voglio fare la vittima ma x essere cosi giovane (ho 18 anni) ne ho passate
mi sono imbattuta in una persona schifosa manipolatrice dalla quale non riuscivo a staccarmi che mi feriva e mi umiliava di continuo e dopo di allora ancora fregature solo fregature. uno che mi ha mentito addirittura sul lavoro sugli studi mi ha fatto credere di essere la persona che non era (e non solo con me ma anche con tutti i suoi/nostri amici x la bellezza di anni...anni! )
ora è rimasto solo e non mi importa dopo tante balle un po di solitudine gli farà bene!
ne ho conosciuti tanti troppi di tutti i tipi e con ognuno ogni volta che iniziavo a provare qualcosa sparivano o mentivano e allora mi chiedo FORSE SONO IO IL PROBLEMA?
Domeica scorsa ho incontrato un ragazzo in un locale (per mezzo di amici) mi ha chiesto il numero mi ha cercata tutti i giorni fino a ieri fino a che non ha ottenuto un appuntamento stasera dovevamo vederci e ora NON RISPONDE NEMMENO!!PERCHè FARE UNA COSA DEL GENERE..? qualcuno me lo può spiegare davvero xk io davvero non ci arrivo!! perchè chiedere il numero corteggiarmi chiedermi di uscire e poi quando dico si quando mostro interesse non cagarmi più?!
VORREI CAPIRE CHE PROBLEMA HO IO CON GLI UOMINI.
ORMAI CI RIMARREI MALE SE MAI UN GIORNO INCONTRASSI DAVVERO UNO CHE MI TRATTA BENE XK MI SONO ABITUATA COSI
A ESSERE UNA MER*A. A ESSERE CONSIDERATA UNA MER*A O PEGGIO
era un bel ragazzo, mi piaceva ma questo è solo uno dei tanti episodi che potrei raccontare e lo faccio per sfogarmi perchè sono STUFA!!!
VEDO LE MIE COMPAGNE FIDANZATE DA ANNI
E io ogni ragazzo che incontro contribuisce solo ad abbassarmi l' autostima - che gia di per se non è elevataMi sto odiando profondamente in questo momento.
in più in questo periodo anche in amicizia me la sto prendendo nel culo perchè quella che pensavo fosse una delle mie amiche più care sta cercando di lasciarci fuori dalla compagnia.. a me e a mia sorella e devo dire che ci sta riuscendo alla grande.
che schifo. mi viene da piangere.
mi si è chiuso lo stomaco dal nervoso
l' episodio di oggi non mi ci voleva NON VOGLIO PIU USCIRE DI CASA E INCONTRARE NESSUNO TANTO è TUTTO INUTILE.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938