Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ed ecco ancora qui a scrivere, dell'ennesimo litigio, forse l'ultimo strascico di qualcosa che nessuno di noi due vuole ammettere che non esiste più.
Quasi 6 anni insieme, e non ti riconosco più, nonostante ti ami come il primo giorno, non so più chi sei; il tuo primo anno di indipendenza ti ha cambiato drasticamente, io invece sono sempre quella ragazza che ha bisogno continuo di amore, di attenzioni, di considerazione. Posso affrontare tutto, ma non posso soffrire per amore; è una cosa che mi logora dentro e tu, invece di aiutarmi e di starmi vicino, ti allontani e mi ignori...ignori che io abbia un tremendo bisogno di te, dei tuoi abbracci, della tua voce dolce che mi dice che questo buio finirà prima o poi, e che tu sei con me.
I miei pensieri si fanno sempre più neri e pericolosi, guardo me stessa allo specchio e vedo una persona svuotata di tutto, stupida per certe azioni e atteggiamenti, bambina forse, ma tremendamente sola e tremendamente triste. E tu non ci sei, ci sei solo con la tua freddezza, non capisco neanche più se mi ami ancora...dimmelo, ho bisogno delle tue parole...
Non ho più lacrime da versare, non ho più energie, domani tornerò a casa e come farò ad affrontare tutto quello che mi aspetta senza di te? Volevo solo un pò di amore...e ora dico che preferisco morire piuttosto che portarmi questo dolore dentro.