L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono tre giorni che non ti sento, hai detto che per me ci saresti sempre stato, che mi saresti stato sempre vicino, ti ho voluto dare fiducia, non pensando che ci sono persone capaci di promettere e non mantenere, invece mi sono solamente illusa.. Tu hai la tua vita, io ho la mia, forse le nostre vite non sono destinate ad incontrarsi.
Le mie lacrime ogni notte bagnano il mio cuscino e sgorgano incessantemente senza meta.
Mi sento come se mi lanciassi nel vuoto, senza una direzione precisa, dispersa nelle vie del cuore nella mia mente intrisa di ricordi che parlano di te.
Mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci, il tuo sorriso, ma specialmente il tuo sguardo il quale credevo rispecchiasse il tuo animo, uno sguardo così limpido tanto da dare l'impressione di sincerità, uno sguardo puro, ma mi accorgo oggi come oggi che non forse e dico forse sto errando.
Il sipario si è chiuso, che cosa eravamo?
Mi illudo ancora che possiamo esser qualcosa, quel qualcosa che tu non sei mai riuscito a definire, ma io riuscivo bene a definirlo, e lo chiamavo AMORE.
Ti ho dato l'anima, ti ho donato il mio cuore, non posso pensare che sia stato solo un gioco, non voglio pensare che io sia stata solo un passatempo.
Vorrei ancora perdermi in un tuo abbraccio, stringerti le mani, baciarti..spero non sia solo un illusione anche se ora si sta rivelando tale... ! Il cuore si è frantumato in mille pezzi, il mio cuore si è graffiato, un graffio indelebile, vorrei solo non pensarti, non perdermi in tutti quei bei ricordi..svegliarmi la mattina e poter andare avanti anche senza di te... nonostante tutto a TE CI TENGO.. e ti aspetto ma non so fino a quando riuscirò ad aspettarti..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938