Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi piacerebbe iniziare con “C’era una volta”, tutte le favole iniziano così…ma per quanto estremamente bella possa essere, la nostra storia non è una favola, meravigliosamente irreale, ma la realtà! … È iniziato tutto così, un giorno per caso, in una città troppo piccola per tenerci lontani. Ti ho amato così, tra un bacio e un litigio, tra un sorriso e una lacrima. Sei diventato essenziale senza nemmeno sapere perché, senza nemmeno che me ne accorgessi. E ora sono qui, che non riesco a immaginare un secondo senza te.
La prima cosa che ho notato quando ti ho visto per la prima volta sono stati i tuoi occhi, così luminosi, così dolci. Ho capito subito che tu saresti stato importante per me, che mi avresti cambiata, e così è stato.
Mi hai stravolto la vita in una maniera estremamente stupenda. Con te è diverso tutto, ogni sapore, ogni odore, ogni gesto, ogni parola, ogni attimo della mia vita mi appare più vivo, più bello. Tutto intorno a me risplende da quando ci sei tu, mi fai vivere un sogno, una favola meravigliosa...
.. se ho te, ho tutto quello di cui ho bisogno..
E quando stiamo insieme mi perdo tra i tuoi occhi, vivo nei sorrisi che mi regali. Riscopro me stessa in nuove emozioni che non avrei mai pensato di provare. Mi ritrovo a sorridere per ogni tuo gesto, a sognare i tuoi baci, quei baci magici, dolci, teneri, sicuri, da far sentire le farfalle nello stomaco. Se è vero che da un bacio si capisce se è amore, ora sono sicura, questo lo è.
Poi, devo dirti di cuore grazie…grazie perché sei stato l’unicoi, che mi ha guardato negli occhi, che mi ha presa per mano e accompagnata alla scoperta di questo mondo nuovo assieme a te. Grazie, davvero di cuore.
È vano spiegare a parole quello che tu rappresenti per me, è uno sforzo inutile, non esistono parole tanto grandi e profonde da contenere ciò che provo per te… Questa dedica è solo per ringraziarti per tutto, per ogni attimo passato insieme… GRAZIE, grazie davvero tanto, di cuore!
Ah, quasi dimenticavo…ti amo!