Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Eccomi quì... fino a ieri una mia amica mi aveva detto che era contenta di vedere che stavo meglio.. che mi stavo riprendendo ma passa solo un giorno che sento un vuoto dentro di mè causato dalla tua assenza.
Mi hai allontanata inventandoti delle bugie tremende dopo quell'unica volta dove mi sono concessa a tè dopo tre anni di lotta interiore.
Da quel momento potevi avermi tutte le volte che volevi invece mi hai detto addio e ora all'improvviso ritorni.
Sò per certo che se ti domandassi una spiegazione per il tuo ritorno mi diresti semplicemente che avevi voglia di vedermi per fare quattro chiacchiere ma io in fondo al cuore la sò la verità e sono sicura di questo per il semplice fatto che una persona dopo averti allontanata in tutti i modi inventandosi delle bugie tremende se ritorna è perchè c'è qualcosa che non và... qualcosa che riguarda i suoi sentimenti.
Ma io nonostante tutto il male che mi hai fatto non c'è l'ho con tè... mi accontenterei un'unica volta di sentire le parole che non mi hai mai detto.
Al tuo ritorno io ti dirò che a breve mi trasferirò in un'altra città in modo da allontanarmi da tè e da questo amore malato.
Starò malissimo, ma è l'unico modo per starti lontano e non dover avere paura ogni volta di acconsentire tutte le volte che mi chiederai di vederci.
Perchè tu hai il potere di annientarmi amore mio, il cuore è più forte della ragione perchè sà che tu per mè provi qualcosa.
Se solo lasciassi quel carro che ti porti dietro sarei disposta a tutto per tè anche a darti un figlio, a sposarti in qualsiasi momento ma il tuo essere codardo VINCE SU TUTTO.
Allora con il cuore in gola non mi resta che dirti addio amore mio, buona fortuna per tutto e ricordati che io anche se non mi vedrai e sentirai vivrai sempre nel mio cuore.. il mio cuore che parla di te.

Addio!