L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho venticinque anni e da cinque sto insieme ad un ragazzo a cui voglio molto bene ma con il quale ultimamente ci sono stati più bassi che alti.
Negli ultimi mesi è rientrato nella mia vita un ragazzo che conosco da più di dieci anni ed al quale sono legata da sempre. La nostra è stata una storia mai vissuta, un amore platonico ma reciproco che nel corso degli anni, nonostante vite separate e rispettive storie, ci ha sempre legato come un filo invisibile.
Non siamo mai stati insieme nonostante lo abbiamo voluto entrambi, anche se in tempi diversi alcune volte. E' difficile da spiegare, ma nel corso degli anni è capitato di perderci varie volte per poi trovarci anche dopo anni e sentire sempre quello stesso legame. Abbiamo vissuto le stesse emozioni senza confidarcelo mai sinceramente e così impedendoci di cogliere alcune occasioni che sarebbero state forse decisive nella nostra vita.
Ora, a distanza di molti anni, complice il fatto che lavoriamo vicini, c'è stata l'occasione di chiarirci una volta per tutte e abbiamo deciso di essere completamente sinceri.
E' stato un incontro emotivamente forte e pesante, ci siamo confessati tutti i sentimenti provati negli anni, abbiamo chiarito alcuni equivoci che nel tempo ci hanno tenuti lontani, abbiamo scoperto di aver provato le stesse emozioni negli stessi momenti, senza mai dircelo.
Insomma, finalmente ora abbiamo scoperto tutte le carte. Mi sento meglio da un lato, ma dall'altro questo incontro mi ha scombussolato. Sono dieci anni che la sua presenza, anche se non fisicamente, è fissa nella mia vita e ancora oggi, nonostante la mia storia importante, sento che questo nostro legame ancora non si è spezzato. E allora mi chiedo: che pensare? cosa fare? Come comportarmi?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938